Challenger Roma | Giulio Zeppieri al giudice di linea | “Ti ammazzo | vieni qui se hai le palle” Follia dell'azzurro

Zazoom Blog SPORT

In campo Giannessi e Cobolli - TennisWebMag : Due azzurri nelle semifinali del Roma Challenger 2

Il Challenger Roma è un .

Challenger Roma, Giulio Zeppieri al giudice di linea: “Ti ammazzo, vieni qui se hai le palle”.

Ilè un . livetennisit : Challenger Roma 2: LIVE i risultati con il dettaglio delle Semifinali.

Follia dell’azzurro (Di sabato 1 maggio 2021) Il giovane tennista azzurro Giulio Zeppieri si è reso protagonista di un episodio a dir poco increscioso al Challenger Roma. (Zazoom Blog)

La notizia riportata su altri media

Grazie a questo splendido risultato, Cobolli raggiunge la prima finale Challenger della carriera ed è ora virtualmente numero 449 della classifica ATP. L’italiano, dopo aver conquistato il primo set senza concedere neanche una palla break, è partito forte anche nella seconda frazione strappando il servizio in apertura al proprio avversario. (TennisItaliano.it)

Al termine del match, terminato in poco più di un'ora di gioco con il netto risultato di 6-3;6-0 per il sudamericano un Zeppieri molto nervoso ha discusso con il giudice di sedia mostrando di non aver apprezzato il suo arbitraggio. (Tennis World Italia)

Dopo il 6-0 a favore dell’argentino nel primo set, Zeppieri si è progressivamente innervosito, fino a lasciare andare il match. In vantaggio per 4 a 1, si è fatto rimontare, sul 5 a 4 per lui servizio Giannessi ha avuto però due matchpoint, falliti. (Ubi Tennis)

Challenger Roma 2 2021: Cobolli sfiderà Cerundolo in finale, Giannessi eliminato (Di sabato 1 maggio 2021) Flavio Cobolli ha raggiunto il traguardo della finale del Challenger di Roma 2021, superando Cem Ilkel in semifinale per 6-3, 7-5. (Zazoom Blog)

Sensazioni diametralmente opposte per Alessandro Giannessi, a un passo dalla qualificazione in finale, ma sconfitto del marmoreo Juan Manuel Cerundolo. (Sportface.it)

Il giovane tennista azzurro Giulio Zeppieri si è reso protagonista di un episodio a dir poco increscioso al Challenger Roma. Il diciannovenne romano, al termine della sconfitta patita per mano dell’argentino Juan Manuel Cerundolo, quest’anno protagonista di una sensazionale vittoria all’ATP 250 di Cordoba, si è messo a litigare con l’arbitro e la discussione è rapidamente degenerata. (OA Sport)