Udinese-Verona 1-1, Samardzic salva i friulani

LaPresse SPORT

Partita intensa, veloce e maschia alla Dacia Arena.

Alla Dacia Arena la partita si sblocca subito: al 4′ autogol di Becao su conclusione dalla distanza di Lazovic.

Alla Dacia Arena secondo risultato utile consecutivo per il Verona, che resta terzultimo a 13 punti. Finisce 1-1 il posticipo della 20a giornata di Serie A tra Udinese e Hellas Verona.

Success apre sulla destra per Heizibue, che crossa rasoterra a centro area, Beto difende palla e appoggia per l’accorrente Samardzic che con un morbido sinistro fa 1-1

Il pareggio friulano arriva al 21′ e porta la firma di Samardzic, che batte Montipò con un morbido sinistro. (LaPresse)

La notizia riportata su altri media

Eldor Shomurodov si è trasferito ufficialmente allo Spezia, dalla Roma, sulla base di un prestito fino a giugno. Anche la Fiorentina nel corso delle ultime settimane si era informata sul calciatore uzbeko: secondo quanto raccolto da... (Firenze Viola)

Finisce qui! (Sky Sport)

Un pari giusto, maturato già nel primo tempo grazie all’autorete di Becao in avvio e alla risposta a stretto giro di Samardzic. La gara si sblocca dopo nemmeno 4 minuti. (Gazzetta di Parma)

Gialloblù in vantaggio con un autogol di Becao, pareggio di Samardzic. Debuttano i nuovi Andrea Spiazzi (Hellas1903.it)

L'Udinese pareggia i conti al... al 4' i gialloblù passano in vantaggio grazie ad un'autorete di Becao che di testa inganna Silvestri. (Tuttocampo)

La squadra di Sottil rimane al settimo posto in classifica con 29 punti, mentre i ragazzi di Zaffaroni fanno un passetto in avanti per la salvezza (ForzaRoma.info)