Calcio: Serie A, Udinese-Verona 1-1 finale

LaPresse SPORT

I bianconeri allungano a 6 la serie di partite senza successi in casa (l’ultima vittoria il 18 settembre, 3-1 all’Inter), gli scaligeri ottengono il secondo risultato utile consecutivo.

Udine, 30 gen. (LaPresse) – Finisce 1-1 il posticipo della 20/a giornata di Serie A tra Udinese e Hellas Verona.

Alla Dacia Arena la partita si sblocca subito: al 4′ autogol di Becao su conclusione dalla distanza di Lazovic. (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altre testate

La ventesima giornata di Serie A si chiude con Udinese-Verona. Gli ospiti passano in vantaggio al minuto 4 con l'autorete di Becao, che devia nella sua porta la conclusione di Lazovic. I friulani trovano il gol del pareggio al 21' con il tiro preciso di Samardzic. (ForzaRoma.info)

Gialloblù in vantaggio con un autogol di Becao, pareggio di Samardzic. Debuttano i nuovi Pareggio d’oro del Verona a Udine. Una gara di sofferenza per 90 minuti e recupero quella dei gialloblù, in balia dei bianconeri per quasi tutta la partita. (Hellas1903.it)

Un altro piccolo passettino verso la salvezza. Il Verona continua a crederci strappa un pareggio prezioso su un campo difficile come quello della Dacia Arena costringendo l'Udinese all'1-1. Parte bene la squadra di Zaffaroni che alla prima chance passa. (Sky Sport)

Eldor Shomurodov si è trasferito ufficialmente allo Spezia, dalla Roma, sulla base di un prestito fino a giugno. FV, I VIOLA CI AVEVANO PROVATO PER SHOMURODOV Eldor Shomurodov si è trasferito ufficialmente allo Spezia, dalla Roma, sulla base di un prestito fino a giugno. (Firenze Viola)

Termina 1-1 il posticipo della Dacia Arena tra Udinese e Verona. Beto perde un brutto pallone e Lazovic ci prova dalla lunga distanza trovando la sfortunata e decisiva deviazione di Becao che spiazza Silvestri per l’1-0 ospite. (Gazzetta di Parma)

al 4' i gialloblù passano in vantaggio grazie ad un'autorete di Becao che di testa inganna Silvestri. Il derby del Triveneto Udinese-Verona termina 1-1 senza vincitori nè vinti e le due squadre si dividono la posta in palio. (Tuttocampo)