Udinese-Verona, è gol di Lazovic o autogol di Becao? La decisione della Lega Serie A

Sky Sport SPORT

Tanti dubbi su chi assegnare l'1-0 del Verona sul campo dell'Udinese: è gol di Lazovic, autore della conclusione da fuori, o autorete di Becao, protagonista del tocco decisivo? La scelta della Lega Serie A non 'premia' il serbo A tre minuti e una manciata di secondi dal via è arrivato l'episodio che ha 'stappato' il monday night della 20^ giornata di Serie A tra Udinese e Verona. Recuperata la palla alta, Lazovic è andato alla conclusione dalla lunga distanza: tra lui e la porta si è frapposto Becao che ha deviato intenzionalmente il pallone di testa, ma il suo tocco ha modificato la traiettoria della sfera, fino a baciare il legno e battere l'incolpevole Silvestri per il vantaggio dell'Hellas. (Sky Sport)

Su altre testate

Finisce qui! (Sky Sport)

Beto perde un brutto pallone e Lazovic ci prova dalla lunga distanza trovando la sfortunata e decisiva deviazione di Becao che spiazza Silvestri per l’1-0 ospite. I bianconeri reagiscono all’11' quando Ehizibue mette in mezzo dalla destra una palla a rimorchio su cui si avventa Success, il cui tiro ravvicinato viene però neutralizzato da Montipò. (Gazzetta di Parma)

La ventesima giornata di Serie A si chiude con Udinese-Verona. Gli ospiti passano in vantaggio al minuto 4 con l'autorete di Becao, che devia nella sua porta la conclusione di Lazovic. I friulani trovano il gol del pareggio al 21' con il tiro preciso di Samardzic. (ForzaRoma.info)

Il derby del Triveneto Udinese-Verona termina 1-1 senza vincitori nè vinti e le due squadre si dividono la posta in palio. al 4' i gialloblù passano in vantaggio grazie ad un'autorete di Becao che di testa inganna Silvestri. (Tuttocampo)

Eldor Shomurodov si è trasferito ufficialmente allo Spezia, dalla Roma, sulla base di un prestito fino a giugno. FV, I VIOLA CI AVEVANO PROVATO PER SHOMURODOV Eldor Shomurodov si è trasferito ufficialmente allo Spezia, dalla Roma, sulla base di un prestito fino a giugno. (Firenze Viola)

Gialloblù in vantaggio con un autogol di Becao, pareggio di Samardzic. Debuttano i nuovi Pareggio d’oro del Verona a Udine. Una gara di sofferenza per 90 minuti e recupero quella dei gialloblù, in balia dei bianconeri per quasi tutta la partita. (Hellas1903.it)