È già un anno dalla morte di Maradona: dagli omaggi alle controversie, tutto sul ricordo di Diego

È già un anno dalla morte di Maradona: dagli omaggi alle controversie, tutto sul ricordo di Diego
RADIO DEEJAY SPORT

È oggi un anno dalla morte di Maradona e il vuoto, per molti, è ancora incolmabile.

Sogno benedetto è il titolo della serie tv su Maradona, che da fine ottobre è stata pubblicata su Amazon Prime Video.

Domenica sera allo stadio si giocherà poi la partita Napoli-Lazio, la prima dopo l’anniversario della morte di Maradona.

Maradona: dai murales al ricordo dei Vitiello a Radio DEEJAY. Detto questo, il passaggio prima e la morte di Maradona poi, hanno lasciato emozioni indescrivibili a Napoli e ai napoletani. (RADIO DEEJAY)

La notizia riportata su altre testate

Il 25 novembre del 2020 si spegneva Maradona, solo, nel letto di casa, trascurato, in maniera banale, quasi a voler bestemmiare contro quella straordinarietà che l’aveva accompagnato sin lì. Diego lì ha rappresentato il riscatto di un’intera città, che attraverso il calcio si è potuta sentire finalmente vincente (CheNews.it)

A Diego, infatti, non si perdona nulla. El Pibe era insomma costretto a far cassa di continuo, monetizzando ogni sua dichiarazione, ogni apparizione pubblica, ogni ospitata sotto i riflettori dello show business (Corriere del Ticino)

Ad. Uno degli innumerevoli tributi che in tutto il mondo in questo anno hanno omaggiato la figura di Diego Maradona Credit Foto Getty Images. Calcio Maradona pop: gli omaggi di cinema, musica e cultura 27/11/2020 A 13:07. (Eurosport.it)

"Ho visto Maradona… e l’ho marcato": storie di chi ha provato a fermare Diego

Il processo si terrà entro un anno e mezzo (secondo le stime della magistratura argentina), ma oggi è già possibile ricostruire la dinamica degli ultimi, tragici giorni di vita del Diez (La Gazzetta dello Sport)

Arrivati alla stazione di piazza di Garibaldi i tifosi gialloblù dei diversi Boca club si sono diretti verso i vicoli del centro storico LA MORTE DI MARADONA Maradona, un anno fa la morte: messa per Diego a Buenos Aires nella. (Il Mattino)

Il racconto del campione del mondo ‘82 Claudio Gentile, il ricordo e gli aneddoti di difensori esperti come Roberto Tricella e Riccardo Ferri, la giornata da favola del quasi esordiente Ernesto Calisti. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr