Calciomercato Juventus, arrivano due grandi colpi: si chiude subito, la strategia

Stop and Goal SPORT

> > > Ultime Juventus, infortunio De Ligt. Mercato Juventus, Pogba ritorna: scambio con Cristiano Ronaldo. Cristiano Ronaldo pensa anche all’addio dalla Juventus e la stessa Juve è in cerca di una sistemazione per il campione portoghese.

Intanto, secondo le ultime notizie di mercato, Cristiano Ronaldo è finito nel mirino di PSG e del Manchester United dove può tornare.

> > > Mercato Juventus, arrivano due italiani. (Stop and Goal)

Ne parlano anche altre fonti

Lo scenario svelato in diretta. Calciomercato Juventus Pogba Donnarumma | Nelle ultime ore, l’affare Donnarumma-Juventus sembra essersi raffreddato, alla luce del mancato addio di Szczesny, che al momento rappresenta un ostacolo insormontabile alla realizzazione della trattativa. (JuveLive)

Ronaldo, nel frattempo, avrebbe anche contattato Carlo Ancelotti dopo aver appreso l’ufficialità del ritorno del tecnico italiano al Real Madrid. (CalcioMercato.it)

Il problema è che di Pogba ce n’è uno. Grazie a tutte queste caratteristiche il francese garantisce al tempo stesso duttilità e specializzazione, un concetto molto pratico, molto allegriano se ci pensate. (ilBianconero)

7 Giugno 2021. Il mister toscano spinge per la partenza di Ronaldo e l'arrivo di un attaccante alla Mandzukic. (Sportal)

Lautaro Martinez e Paulo Dybala sono molto vicini a lasciare rispettivamente Inter e Juventus: ecco tutti i dettagli. La Juventus e l’Inter stanno vivendo -anche se in maniera molto diversa- dei problemi economici che potrebbero portare alla cessione di diversi big. (Calciomercatonews.com)

Clamoroso in Italia: dopo la denuncia su Massimiliano Allegri, ora l’inchiesta riguarderebbe anche Cristiano Ronaldo. La ricostruzione. Ieri Massimiliano Allegri, oggi Cristiano Ronaldo. (Consumatore.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr