Libero De Rienzo poteva salvarsi? Il filmato svela il mistero

Libero De Rienzo poteva salvarsi? Il filmato svela il mistero
CheNews.it CULTURA E SPETTACOLO

Si ipotizza che il pusher che gli avrebbe fornito la droga sarebbe fuggito per lo spavento dopo il malore dell’attore.

Nuove rivelazioni sulla morte di Libero De Rienzo.

Inoltre i carabinieri stanno studiando anche i tabulati telefonici, per vedere a chi sono state dirette le ultime chiamate di Libero De Rienzo

Libero De Rienzo, si cerca un pusher: la verità nei video. Per adesso non è chiaro se Libero De Rienzo poteva salvarsi o meno. (CheNews.it)

Su altre testate

Il corpo è stato trovato da un amico sul pavimento, la sera dello scorso giovedì, apparentemente stroncato da un malore. Il procuratore aggiunto Nunzia D’Elia e il suo sostituto Francesco Minisci hanno però aperto un fascicolo ipotizzando la morte come conseguenza di altro reato (articolo 586 del codice penale) e hanno incaricato il medico legale del Policlinico Gemelli di effettuare l’autopsia, in programma per oggi, per valutare anche l’eventuale presenza di sostanze stupefacenti nel corpo (IlNapolista)

La famiglia dell’attore ha nominato un proprio consulente che assisterà agli accertamenti disposti dai pm, necessari a fare luce sulle cause che hanno portato alla morte. Nel fascicolo aperto a piazzale Clodio, e coordinato dal procuratore aggiunto Nunzia D’Elia e dal sostituto Francesco Minisci, si procede per l’ipotesi di morte come conseguenza di altro reato (Adnkronos)

Sono questi i risultati delle analisi dei Ris sulle sostanze rinvenute nell’appartamento dell'attore 44enne deceduto il 15 luglio a Roma 44 anni. 19 luglio 2021 a. a. a. Arriva l'ufficialità: quella polvere bianca trovata nell'abitazione dove è stato trovato morto Libero De Rienzo era eroina. (Liberoquotidiano.it)

Eroina a casa di Libero De Rienzo. E ora spunta il suo ultimo post

Morte Libero De Rienzo, "era eroina la polvere ritrovata nell'appartamento". Martedì l'autopsia di Luca Monaco e Andrea Ossino. Libero De Rienzo (foto Riccardo Siano) (siano). Si tratta di una singola dose custodita in una bustina di cellophane. (Repubblica Roma)

A cura di Redazione Roma. È una sostanza stupefacente quella contenuta in una bustina rinvenuta all'interno dell'abitazione di Libero De Rienzo. Morte Libero De Rienzo: in casa una bustina di crack o eroina L’attore Libero De Rienzo è morto a 44 anni all’interno del suo appartamento, stroncato da un infarto. (Fanpage.it)

I tranquillanti e l'esame tossicologico. Libero de Rienzo sarebbe morto il giorno dopo la pubblicazione dell'ultimo post, di quel posacenere che ora gli investigatori esamineranno in cerca di informazioni. (ilGiornale.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr