Libero De Rienzo, giallo sulla morte: domani l'autopsia e i tossicologici

Libero De Rienzo, giallo sulla morte: domani l'autopsia e i tossicologici
IL GIORNO CULTURA E SPETTACOLO

Roma, 19 luglio 2021 - Sarà domani il giorno dell'autopsia sul corpo dell'attore Libero De Rienzo, trovato privo di vita nella sua abitazione, a Roma, nella serata di giovedì scorso.

In base a quanto si apprende, inoltre, i familiari di De Rienzo hanno nominato un consulente che prenderà parte all'attività peritale.

La famiglia De Rienzo ha ribadito agli inquirenti che l'attore da tempo non faceva più uso di droghe

Nell'appartamento di De Rienzo era stata rinvenuta "polvere bianca", poi sottoposta all'esame dei Ris insieme ad altri medicinali: tra le piste anche la possibile assunzione di stupefacenti prima della morte. (IL GIORNO)

Ne parlano anche altri giornali

Nel fascicolo aperto a piazzale Clodio, e coordinato dal procuratore aggiunto Nunzia D’Elia e dal sostituto Francesco Minisci, si procede per l’ipotesi di morte come conseguenza di altro reato I magistrati di piazzale Clodio hanno affidato questa mattina l’incarico ai medici legali del Policlinico Gemelli. (Adnkronos)

Verrà passato al setaccio il telefono cellulare dell'attore per capire chi abbia incontrato Libero De Rienzo nelle sue ultime ore di vita e se ci fossero contatti equivoci Martedì verrà effettuata l'autopsia sul corpo di Libero De Rienzo, l'attore morto nel suo appartamento di Roma per cause ancora sconosciute. (ilGiornale.it)

Morte Libero De Rienzo: in casa una bustina di crack o eroina L’attore Libero De Rienzo è morto a 44 anni all’interno del suo appartamento, stroncato da un infarto. A cura di Redazione Roma. È una sostanza stupefacente quella contenuta in una bustina rinvenuta all'interno dell'abitazione di Libero De Rienzo. (Fanpage.it)

Libero De Rienzo, dalle analisi dei Ris arriva l'ufficialità: "La polvere bianca trovata in casa è eroina"

Domani l'esame autoptico al Gemelli con un consulente nominato dalla Procura di Roma che ha aperto un fascicolo sul decesso dell'attore Morte Libero De Rienzo, "era eroina la polvere ritrovata nell'appartamento". (Repubblica Roma)

In programma nelle prossime ore l’autopsia sul corpo dell’attore per accertare le cause della morte. Il procuratore aggiunto Nunzia D’Elia e il suo sostituto Francesco Minisci hanno però aperto un fascicolo ipotizzando la morte come conseguenza di altro reato (articolo 586 del codice penale) e hanno incaricato il medico legale del Policlinico Gemelli di effettuare l’autopsia, in programma per oggi, per valutare anche l’eventuale presenza di sostanze stupefacenti nel corpo (IlNapolista)

Sono questi i risultati delle analisi dei Ris sulle sostanze rinvenute nell’appartamento dell'attore 44enne deceduto il 15 luglio a Roma 44 anni. 19 luglio 2021 a. a. a. Arriva l'ufficialità: quella polvere bianca trovata nell'abitazione dove è stato trovato morto Libero De Rienzo era eroina. (Liberoquotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr