Morte De Rienzo, domani l’autopsia. Disposto l’esame tossicologico, la famiglia nomina un consulente

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Morto Libero De Rienzo, la scena iconica di "Santa Maradona": vinse il David di Donatello nel 2002. In base a quanto si apprende, inoltre, i familiari di De Rienzo hanno nominato un consulente che prenderà parte all'attività peritale.

Benché abitasse dall'età di due anni a Roma, Libero De Rienzo era molto legato alla città di Napoli

Nato a Napoli nel 1977, aveva intrapreso la carriera dello spettacolo sulle orme del padre, Fiore De Rienzo, che è stato aiuto regista di Citto Maselli (La Stampa)

Su altri media

Domani l'esame autoptico al Gemelli con un consulente nominato dalla Procura di Roma che ha aperto un fascicolo sul decesso dell'attore Morte Libero De Rienzo, "era eroina la polvere ritrovata nell'appartamento". (Repubblica Roma)

Oltre all’autopsia verranno eseguiti anche gli esami tossicologici. I magistrati di piazzale Clodio hanno affidato questa mattina l’incarico ai medici legali del Policlinico Gemelli. (Adnkronos)

A cura di Redazione Roma. È una sostanza stupefacente quella contenuta in una bustina rinvenuta all'interno dell'abitazione di Libero De Rienzo. Per questo sono stati messi sotto sequestro anche il cellulare il telefonino di Libero De Rienzo, per stabilire e ricostruire i movimenti delle ultime ore e degli ultimi giorni di vita. (Fanpage.it)

La foto su Instagram. L'ultimo post di Libero De Rienzo sui social risale a poche ore prima rispetto alla sua morte. " Verrà passato al setaccio il telefono cellulare dell'attore per capire chi abbia incontrato Libero De Rienzo nelle sue ultime ore di vita e se ci fossero contatti equivoci (ilGiornale.it)

Sono questi i risultati delle analisi dei Ris sulle sostanze rinvenute nell’appartamento dell'attore 44enne deceduto il 15 luglio a Roma 44 anni. 19 luglio 2021 a. a. a. Arriva l'ufficialità: quella polvere bianca trovata nell'abitazione dove è stato trovato morto Libero De Rienzo era eroina. (Liberoquotidiano.it)

Lo scrive il Corriere della Sera, che riporta le analisi del Ris. In programma nelle prossime ore l’autopsia sul corpo dell’attore per accertare le cause della morte. (IlNapolista)