LIVE Gauff dalle 11, poi tocca a Nadal. Berrettini-Djokovic il match clou

LIVE Gauff dalle 11, poi tocca a Nadal. Berrettini-Djokovic il match clou
La Gazzetta dello Sport SPORT

Matteo sfida Nole e chiude il programma dei quarti.

Prima di Berrettini-Djokovic toccherà a Nadal contro Schwartzman.

Sullo Chatrier si gioca dalle 11: Gauff (numero 24 del tabellone) contro la sorpresa ceca Krejcikova.

Prima Nadal contro Schwartzman e le ultime due sfide del tabellone femminile. Il programma odierno dei singolari per chiudere il quadro dei qualificati alle semifinali si apre con le donne. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

Dritto diagonale sulla riga di Berrettini, Djokovic fa scendere l'arbitro che mostra il segno buono: il pubblico fischia. 20.24 - BREAK DJOKOVIC: 3-1 Berrettini si salva, Djokovic però si guadagna una seconda chance di break Presenti Henri Leconte e il mago della racchetta per eccellenza, Mansour Bahrami. (Tiscali.it)

Nel setimo game arriva il doppio break per Djokovic, con Berrettini ora in vera difficoltà. Ora è tutto più equilibrato, sino al dodicesimo game, quando Berrettini salva un match-point grazie ad una super prima, dopo un precedente errore grossolano (leggo.it)

Oggi, mercoledì 9 giugno, il Roland Garros 2021 di tennis, il secondo torneo stagionale dello Slam, che si gioca sulla terra battuta outdoor di Parigi, ha visto concludersi i quarti di finale del tabellone principale del singolare maschile, con il match perso da Matteo Berrettini, testa di serie numero 9, contro il serbo Novak Djokovic numero 1 del mondo, vittorioso in quattro set per 6-3 6-2 6-7 (5) 7-5. (OA Sport)

Roland Garros - Djokovic è un muro, non basta un buon Berrettini. Il 'regalo' è Nadal

Djokovic chiude al terzo match-point. Al rientro in campo, dopo circa 15' di stop, Berrettini è stato bravo ad annullare una palla-break e a restare saldamente in scia dell'avversario grazie a una bella serie di dritti in contropiede. (La Repubblica)

Vero, Djokovic ha vinto una sola volta il Roland Garros; tuttavia, ha raggiunto altre quattro finali e tre di queste le ha perse contro un certo Rafa Nadal. Ricordiamo anche la possibilità di consultare liberamente il sito ufficiale www. (Il Sussidiario.net)

Berrettini, che ha praticamente chance di break in tre dei primi quattro turni di risposta, quando conta non riesce mai a rendersi pericoloso. Al rientro in campo, Berrettini riesce a cancellare una palla break. (Tennis World Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr