Coronavirus Lombardia, Giuseppe Sala: "Giusto riaprire il 3 giugno"

Sky Tg24 INTERNO

Vi ricordo che in Lombardia è obbligatorio l'uso della mascherina fino al 14 giugno".

"Nessuno di noi sa come evolverà la pandemia e bisognerà essere molto attenti e pronti a ogni situazione, ma adesso è il momento di ridare ossigeno al lavoro - ha aggiunto -.

"Da lunedì al via piscine prenotate online". Infine, da lunedì anche a Milano riapriranno le piscine.

Ieri sera avendo sentito le forze di polizia la situazione è stata buona, invito tutti a rispettare le regole e vediamo cosa succederà in questo lungo weekend. (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altre fonti

Bisognerà essere molto attenti e pronti a ogni situazione - ha commentato durante il suo quotidiano messaggio a Milano -. Poi il sindaco ha anche affrontato la questione delle imminenti riaperture di palestre e piscine, con un video girato dallo storico Centro Sportivo Saini. (IL GIORNO)

Per quanto riguarda la qualità della manifestazione, cosa volete che vi dica, leggetevi un pò le idee di questi signori in piazza. "Le cose stanno procedendo bene per cui mi auguro che si continui così in queste serate di questo anomalo ponte del 2 giugno. (La Repubblica)

Tornano a farsi instabili le condizioni meteo sulla Sardegna per il passaggio in quota di un nucleo di aria fresca in arrivo dai Pirenei. Temperature stazionarie e comprese tra i 22°C/24°C dei litorali e i 26°C/27°C della piane interne. (YouTG.net)

E penso anche che la generosità e il senso di accoglienza di Milano non ci abbiano mai portato a fare alcun distinguo. Non posso certamente provare sentimenti negativi verso la Sardegna. (Adnkronos)

Il mio 'me ne ricorderò', comunque sbagliato nella forma, era rivolto alla politica sarda". Certo, il punto centrale non è dove si fanno le vacanze, ma molto semplicemente penso che il sentirsi una sola comunità debba trovare conferma nei momenti positivi e in quelli difficili - ha aggiunto il sindaco Sala -. (L'Unione Sarda.it)

La manifestazione di oggi era annunciata sui social dei gilet arancioni da diversi giorni. Richieste portate oggi in piazza dal generale, attorniato da alcune centinaia di sostenitori. (Radio Lombardia)