Lipsia, Nkunku ha rinnovato fino al 2026: la punta piaceva anche al Milan

Lipsia, Nkunku ha rinnovato fino al 2026: la punta piaceva anche al Milan
Milan News 24 SPORT

Lipsia, Nkunku ha rinnovato fino al 2026: è UFFICIALE il prolungamento di contratto del francese che piaceva anche al Milan. Christopher Nkunku, trequartista del Lipsia, alla fine ha deciso di rinnovare il suo contratto col club tedesco per altre due stagioni: l’attuale accordo in scadenza nel 2024 è stato prolungato al 2026.

Sul francese si era vociferato anche di un interesse del Milan oltre che di svariati club di Premier League

(Milan News 24)

Su altri media

La Roma ha trovato l’accordo con Davide Frattesi. Il club giallorosso e l’agente del giocatore hanno concordato sui termini economici per il ritorno a Trigoria. (Siamo la Roma)

Le due società si parleranno domani e il centrocampista spinge per tornare a Trigoria. Come riporta Tuttomercatoweb, infatti, l’operazione per riportare a casa il prodotto del vivaio giallorosso procede spedita. (RomaNews)

Mourinho vuole Frattesi anche per il suo temperamento, la sua personalità, quella sua capacità di strappare in mezzo al campo e di andare a battagliare con chiunque, senza paura Ma la volontà del giocatore è chiara. (ForzaRoma.info)

Calciomercato, Tiago Pinto a pranzo con Massara: alle 16 l’incontro con Vigorelli

Da Frattesi a Zaniolo, passando per Guedes e Celik. Sono tanti i nomi sui quali dovrà lavorare Pinto, senza dimenticare le cessioni. (TUTTO mercato WEB)

È stata confermata soprattutto una cosa: tra la Roma e. c’è già da tempo l’accordo totale, sulla base di un contratto quinquennale che partirà da. di euro (più bonus) e che andrà a salire progressivamente, stagione dopo stagione. (Pagine Romaniste)

All’ora di cena invece, secondo quanto riferito da Alfredo Pedullà, ci sarà il meeting con Vigorelli per parlare del futuro di Nicolò Zaniolo. Leggi anche: Giornata decisiva per Zaniolo: oggi l’incontro tra Pinto e l’agente Vigorelli (RomaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr