Final Fantasy VII Remake: cosa offre e quanto dura il DLC?

Nello specifico, tenendo conto di ogni attività secondaria che il DLC porta con sé, ti parlo di circa sette ore di gioco per completarlo da cima a fondo; ma in cosa constano tali extra che vanno oltre la trama di Final Fantasy VII Remake?

Mentre le notizie sulla seconda parte di Final Fantasy VII Remake fanno ben sperare per quanto riguarda il futuro dell’intero progetto, l’uscita del DLC chiamato INTERmission ci ha ricordato quanto Nomura ami l’idea di fare cose che a nessuno verrebbero in mente. (iCrewPlay.com)

Ne parlano anche altri giornali

La nuova versione del gioco porta con sé grandi migliorie nel comparto tecnico, che adesso sfrutta a dovere l’hardware di PS5: è anche possibile scegliere se dare priorità alle performance (qualcuno ha detto 60 fps?) Ovviamente vengono ridotti anche i tempi di caricamento, è stato introdotto il supporto al DualSense di PS5 ed arriva anche una modalità foto, che ci permette di giocare con filtri, esposizione e così via. (SmartWorld)

Ovviamente i tempi di caricamento sono ridottissimi, passando dai 40 secondi su PS4 a soli 2 secondi su Ps5. Lo youtuber sospetta che queste siano semplicemente le texture originali, ridotte per la versione PlayStation 4. (Videogame Zone)

invita i giocatori a scoprire la città di Midgar come mai prima d’ora con FINAL FANTASY® VII REMAKE INTERGRADE, la versione migliorata graficamente e arricchita per la console PlayStation®5 (PS5™) dell’acclamatissimo e pluripremiato FINAL FANTASY VII REMAKE. (Nerdmovieproductions)

Dopo essere stata annunciata nello State of Play dello scorso febbraio, Final Fantasy VII Remake Intergrade, la versione migliorata dell’omonimo GdR d’azione sviluppato da Square Enix, è finalmente disponibile da oggi in formato sia fisico che digitale su PlayStation 5, dove possiamo farlo nostro al prezzo di 79,99 €. (GameScore)

invita i giocatori a scoprire la città di Midgar come mai prima d'ora con FINAL FANTASY® VII REMAKE INTERGRADE, la versione migliorata graficamente e arricchita per la console PlayStation®5 (PS5™) dell'acclamatissimo e pluripremiato FINAL FANTASY VII REMAKE. (GameStorm.it)

Oggi Square Enix invita i giocatori a scoprire la città di Midgar come mai prima d’ora con Final Fantasy VII Remake Intergrade, la versione migliorata graficamente e arricchita per la console PlayStation 5 di Final Fantasy VII Remake. (Pressview)