Covid, nel Decreto Sostegni bis 61 milioni ai club sportivi per le spese sanitarie: i tamponi di Ronaldo,…

Il Fatto Quotidiano SPORT

Nel Dl Sostegni bis in corso di stesura ci sono 61 milioni di euro di “contributo a fondo perduto a ristoro delle spese sanitarie per l’effettuazione di test di diagnosi dell’infezione da Covid-19, in favore delle società sportive professionistiche e società ed associazioni sportive dilettantistiche”.

Sono già state previste 36mila erogazioni per i mesi di giugno e novembre 2020, e altrettante dovrebbero arrivarne per l’inizio del 2021

Una richiesta insostenibile che infatti non aveva mai fatto breccia, almeno durante il governo Conte e la gestione dell’ex ministro Spadafora (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nel 2019 il Colle per l’occasione aveva ospitato 20 mila persone, tra bandierine tricolori e musica suonata dalle diverse bande delle forze armate Secondo quanto trapela dal Colle, tuttavia, si stanno studiando iniziative alternative all’apertura dei giardini proprio per la festa della Repubblica. (LaPresse)

È quanto riporta il Corriere dello Sport In scadenza di contratto a giugno e con una trattativa in stand-by, è entrato da tempo nel mirino della Juventus come possibile affare a parametro zero. (ilBianconero)

Intervenuto negli studi di "Sky Sport", Paolo Di Canio, ex giocatore, tra le altre, di Juventus e Milan, parla delle chances di bianconeri e rossoneri di giocare la Champions League nella prossima stagione, anche in considerazione dello scontro diretto di domenica: "Chi vince fra Juve e Milan è quasi in Champions League. (Tutto Juve)

Ci si chiede, dunque, se i contatti sempre più fitti tra la Juventus e Antonio Donnarumma non siano un segnale indiretto di stato avanzato nelle trattative per Gigio. I tifosi milanisti, com’era facile prevedere, non hanno preso bene le mosse di Donnarumma senior (SuperNews)

Si tratta di Wojciech Szczesny. Il portiere della Juve non avrebbe apprezzato molto tutta questa situazione e rispetto a qualche mese fa sente di essere preso meno in considerazione dal suo club. (Sport Fanpage)

Lo scopriremo nelle prossime settimane Secondo quanto riportato da "TMW", il portiere piacerebbe ai bianconeri per l'Under 23, attualmente impegnata nei play-off in Serie C, e la trattativa potrebbe andare in porto senza troppi problemi. (Tutto Juve)