Covid, nel Decreto Sostegni bis 61 milioni ai club sportivi per le spese sanitarie: i tamponi di Ronaldo,…

Covid, nel Decreto Sostegni bis 61 milioni ai club sportivi per le spese sanitarie: i tamponi di Ronaldo,…
Il Fatto Quotidiano SPORT

Nel Dl Sostegni bis in corso di stesura ci sono 61 milioni di euro di “contributo a fondo perduto a ristoro delle spese sanitarie per l’effettuazione di test di diagnosi dell’infezione da Covid-19, in favore delle società sportive professionistiche e società ed associazioni sportive dilettantistiche”.

Sono già state previste 36mila erogazioni per i mesi di giugno e novembre 2020, e altrettante dovrebbero arrivarne per l’inizio del 2021

Una richiesta insostenibile che infatti non aveva mai fatto breccia, almeno durante il governo Conte e la gestione dell’ex ministro Spadafora (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

È il concetto espresso da Manuele Baiocchini in collegamento da Casa Milan su Sky Sport 24. In generale nella squadra di Pioli c’è un problema gol, Rebic e Leao 1 gol, il bomber di queste settimane è Calhanoglu che ne ha fatti 3. (MilanNews24.com)

È quanto riporta il Corriere dello Sport In scadenza di contratto a giugno e con una trattativa in stand-by, è entrato da tempo nel mirino della Juventus come possibile affare a parametro zero. (ilBianconero)

Lo scopriremo nelle prossime settimane Secondo quanto riportato da "TMW", il portiere piacerebbe ai bianconeri per l'Under 23, attualmente impegnata nei play-off in Serie C, e la trattativa potrebbe andare in porto senza troppi problemi. (Tutto Juve)

Torino, Fonseca, Lukaku e Italia: le ultimissime

Ci si chiede, dunque, se i contatti sempre più fitti tra la Juventus e Antonio Donnarumma non siano un segnale indiretto di stato avanzato nelle trattative per Gigio. I tifosi milanisti, com’era facile prevedere, non hanno preso bene le mosse di Donnarumma senior (SuperNews)

Si tratta di Wojciech Szczesny. Il portiere della Juve non avrebbe apprezzato molto tutta questa situazione e rispetto a qualche mese fa sente di essere preso meno in considerazione dal suo club. (Sport Fanpage)

Lukaku provoca Ibrahimovic. Proseguono i festeggiamenti di Romelu Lukaku sui social dopo la vittoria dello scudetto da parte dell'Inter, L'attaccante belga ha postato una nuova foto, con una frase che secondo alcuni suona come una stoccata a Zlatan Ibrahimovic (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr