(SONDAGGIO) Disastro Cagliari, squadra da rifondare comunque vada?

(SONDAGGIO) Disastro Cagliari, squadra da rifondare comunque vada?
Per saperne di più:
Calcio Casteddu SPORT

Nel sondaggio di oggi vi chiediamo se anche in caso di salvezza questa squadra necessiti di una rivoluzione totale. Un gruppo che non ha mai convinto, un’amalgama mai trovata e tanti giocatori che non hanno rispettato il loro stesso blasone.

Nel sondaggio di oggi su CalcioCasteddu vi chiediamo: salvezza o retrocessione che sia, per la prossima stagione rivoluzionereste la rosa o cerchereste di trattenere più giocatori possibili?

Si continua a sostenere la maglia, ma è evidente che da parte dei tifosi difficilmente verrà perdonata un’annata come questa e sui social il malcontento è esploso. (Calcio Casteddu)

La notizia riportata su altri giornali

Non è necessario girarvi intorno, ed a nulla valgono le parole di Semplici nel fine gara: la squadra rossoblù è vicina al baratro, con buona pace dei discorsi, nonchè delle scelte, della società sin dall’inizio della stagione. (Calcio Casteddu)

In casa Cagliari, evidentemente, qualcosa s'è inceppato sotto questo punto di vista la scorsa estate. Servirà dunque attingere ad altri valori, morali e caratteriali, per raddrizzare in extremis una stagione dannata (TUTTO mercato WEB)

Immaginiamo, tuttavia, che la dirigenza rossoblù a breve si inizierà a muovere per la prossima stagione auspicando di rimanere in Serie A. Adesso il Cagliari deve rimanere focalizzato sulla lotta salvezza. (Calcio Casteddu)

Corsa salvezza, il calendario del Cagliari e delle rivali a confronto

Semmai non dovrebbe capitare che i suoi compagni di reparto falliscano occasioni su occasioni o siano poco incisivi nelle zone di competenze. Se il Cagliari si ritrova al terzultimo posto è anche a causa di un attacco a dir poco sterile. (Cagliari News 24)

Durante il match contro i veneti anche gli attaccanti si sono spenti, cosa mai accaduta da quando è cambiata la guida tecnica. Un brutto segnale, dunque, che si aggiunge a tutte le altre problematiche riscontrate in questa difficilissima stagione (Cagliari News 24)

Molto dipenderà anche se nelle ultime due giornate (contro Spezia e Benevento) dovranno giocare contro due squadre già salve oppure in lotta per non retrocedere (Cagliari News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr