(SONDAGGIO) Disastro Cagliari, squadra da rifondare comunque vada?

Calcio Casteddu SPORT

Nel sondaggio di oggi vi chiediamo se anche in caso di salvezza questa squadra necessiti di una rivoluzione totale. Un gruppo che non ha mai convinto, un’amalgama mai trovata e tanti giocatori che non hanno rispettato il loro stesso blasone.

Nel sondaggio di oggi su CalcioCasteddu vi chiediamo: salvezza o retrocessione che sia, per la prossima stagione rivoluzionereste la rosa o cerchereste di trattenere più giocatori possibili?

Si continua a sostenere la maglia, ma è evidente che da parte dei tifosi difficilmente verrà perdonata un’annata come questa e sui social il malcontento è esploso. (Calcio Casteddu)

La notizia riportata su altri giornali

Nainggolan al termine della gara contro il Verona ha mandato un messaggio diretto a Semplici riguardo alla sua posizione in campo. Radja Nainggolan al termine della gara persa dal Cagliari alla Sardegna Arena contro il Verona ha lanciato un messaggio inequivocabile al proprio allenatore Leonardo Semplici: «Visti i risultati accetto le critiche ma a chi mi dice che devo essere più incisivo in zona gol dico che sto giocando davanti alla difesa, da lì è difficile far male in avanti». (Cagliari News 24)

Il suo ritorno alla Fiorentina la prossima stagione è una questione che resta aperta. Tra i vari giocatori della Fiorentina in prestito ce ne è uno che sta scaldando i motori per tornare il prima possibile in campo e contribuire alla corsa salvezza con una diretta concorrente dei viola. (fiorentinanews.com)

CAPITAN JP – Joao Pedro, a pochi minuti dal fischio d’inizio di Cagliari-Verona ha pronunciato delle parole molto forti: «retrocedere sarebbe una macchia che farebbe male a tutti noi». Tutto molto bello sì ma, a questo punto, è più che lecito farsi delle domande su quale potrebbe essere il futuro della squadra e dei suoi giocatori. (Cagliari News 24)

Tutto ciò senza considerare lo strano caso di Christian Oliva Gimenez, l’unico dopo la partenza di Ladinetti a poter giostrare in mezzo al campo. Di questo, e tanto, tanto altro, la società dovrà risponderne, (Calcio Casteddu)

Per la Manchester italiana si aprono le porte della Serie B e, ne siamo certi, non si tratterà di un fuoco di paglia Nell’incontro trasmesso da Raisport, invece, il Perugia si era imposto perentoriamente sul campo della VirtusVerona. (CIP)

La sconfitta di ieri, la terza di fila dopo quelle con Juventus e Spezia, pesa come un macigno. Il che tradotto, significa grinta, lottare su ogni pallone e scendere in campo per dimostrare che mantenere la Serie A è ancora possibile. (Calcio Casteddu)