GIORNATA MONDIALE CONTRO LA DROGA. PRESENTATO A ROMA IL REPORT ANTIDROGA: CRESCONO I SEQUESTI DI COCAINA

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA SPORT

Altro dato significativo del 2021 è rappresentato dalle 32 nuove sostanze psicoattive intercettate dalle Forze di polizia, di cui 5 mai individuate prima in Italia.

Nel ricevere la Relazione annuale, il capo della Polizia Lamberto Giannini, ha sottolineato che “la Direzione centrale dei servizi antidroga rappresenta un’articolazione strategica del Dipartimento della pubblica sicurezza e una delle più longeve e riuscite espressioni di collaborazione interforze. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

La notizia riportata su altre testate

Il velo di malinconia degli occhi blu di Brad Pitt c’è sempre stato. Ora è lui stesso a esplicitarlo: «Per tutta la vita mi sono sempre sentito solo». (AMICA - La rivista moda donna)

Stando all’attore, che di recente abbiamo visto in The Lost City, questa si tratta di una fase critica:. Mi considero nell’ultima fase [della mia carriera], all’ultimo semestre o trimestre. L’attore ha poi ammesso di essere molto riflessivo:. (BadTaste.it Cinema)

«Sono così stanca. Brad Pitt come Sandra Bullock? (ilmessaggero.it)

You may be able to find more information about this and similar content at piano.io You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. (Cosmopolitan)

Non di uno dei film che lo vedono protagonista (il 25 agosto esce "Bullet Train") ma della propria carriera. Segnato dalla guerra infinita con Angelina Jolie dopo il loro divorzio, dai postumi di alcolismo e solitudine e da una fase depressiva. (Tiscali)

Il frenetico Bullet Train che lo vede protagonista uscirà nelle sale USA il 5 agosto, seguito da un altro ruolo da protagonista per Pitt in Babylon che uscirà questo Natale. - Pubblicità -. “Mi considero alla mia ultima tappa, quest’ultimo semestre o trimestre. (Cinefilos.it)