Coronavirus, la diretta – Fontana: “Aumento casi in Lombardia? Abbiamo fatto più tamponi”

Il Fatto Quotidiano SALUTE

20.21 – Di Maio: “Ringrazio Mattarella, Italia mai così unita”. “Ringrazio il capo dello Stato Sergio Mattarella per aver indicato, ancora una volta, la strada da percorrere.

19.58 – Gualtieri: “Cogliere invito Mattarella, ricostruzione sia sfida Ue”. “In questo momento difficile, dobbiamo tutti cogliere l’invito del Presidente Mattarella all’unità e alla coesione sociale.

17.06 – Conferenza stampa Protezione civile anticipata alle 17.30. La quotidiana conferenza stampa di aggiornamento sull’emergenza Coronavirus, oggi si svolgerà alle ore 17.30 e sarà tenuta dal commissario Domenico Arcuri. (Il Fatto Quotidiano)

Su altri media

Alzare il piede adesso significherebbe fare un disastro, i contagi ricomincerebbero a crescere, in maniera più elevata. “L'unica cosa certa che mi sembra risulti da tutte le bozze è che i provvedimenti già in essere alla data di entrata in vigore del decreto rimangono in vigore per dieci giorni” ha precisato Fontana. (ilGiornale.it)

L'articolo Coronavirus, Fontana “In Lombardia sta per iniziare la discesa” proviene da Italpress. Parlando di “situazione sotto controllo” nelle case di riposo, Fontana ha annunciato che “tramite il Politecnico di Milano sono stati individuati i tessuti corretti e necessari per realizzare. (LiberoQuotidiano.it)

Anche la quantità di morti giornaliera è purtroppo incrementata rispetto a mercoledì 25, quando erano decedute con coronavirus 296 persone. Nell'attesa dei numeri ufficiali di Regione Lombardia, Reuters ha anticipato le cifre relative a nuovi casi e nuovi morti con coronavirus. (Notizie.it )

Coronavirus, Fontana: "Basta un solo sintomo per fare il tampone". EMBED. . . (Agenzia Vista) Milano, 27 marzo 2020 Coronavirus, Fontana basta un solo sintomo per fare il tampone Le parole del Presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana in conferenza stampa. (Il Messaggero)

Ulteriori dettagli arriveranno con la conferenza stampa dell’assessore al Welfare Lombardo, Giulio Gallera, attesa nel tardo pomeriggio. 2500 contagi in più: questo il dato comunicato dal governatore Lombardo. (MBnews)

Fontana chiarisce che l'aumento dei contagi e il trend in rialzo registrato in Lombardia è dovuto all'aumento dei tamponi effettuati. Fontana: trend non in rialzo. Attilio Fontana rassicura: “Giovedì quando ho fornito il dato dei contagi da coronavirus avevo a disposizione il numero, non l’elaborazione. (Notizie.it )