Abano Terme, Ernesto Cecchinato spara e uccide la moglie Loredana Pedrocco poi tenta il suicidio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Prima Pagina INTERNO

Il dramma si è consumato nella sala d’ingresso dell’ospedale dell’Angelo a Mestre, davanti a decine di persone. Ernesto Cecchinato ha puntato l’arma contro la moglie Loredana Pedrocco seduta su una panchina e ha sparato. Poi ha esploso un altro colpo contro se…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altri media

E' successo alle 10, nella hall dell'ospedale dell'Angelo, a Mestre ... Novantacinquenne spara alla moglie novantenne e la uccide, poi tenta di suicidarsi: è gravissimo. (il mattino di Padova)

L'omicidio Sciannimanico fu commesso nella notte di San Valentino. (La Repubblica)

Lei una cara signora dedita alla casa e e alla famiglia. MESTRE Lui un ingegnere e impresario edile molto noto in città. (Corriere della Sera)

I due erano arrivati in ospedale con un taxi da Abano Terme (Padova), dove abitavano. Ha ucciso la moglie ... (Solo News)

E' successo a Mestre, all'ospedale Dell'Angelo, Ernesto Cecchinato ha colpito al cuore della moglie con una calibro ventidue e poi ha rivolto l'arma a se' infliggendosi un colpo. (RP News)

Il marito, il 95enne Ernesto Cecchinato, si trova in ... Entrambi sono stati sbito soccorsi, ma per la donna, Loredana Pedrocco, 90 anni, non vi era già più nulla da fare. (Articolotre)