Calciomercato Milan: il centrocampo del futuro parla francese

Milan News 24 SPORT

Se due mesi fa era stato facile imporsi con il giocatore, le cose potrebbero complicarsi nel caso in cui Maldini e Massara dovessero rifarsi vivi a gennaio

In questo periodo piuttosto il dialogo a casa Milan prevede, innanzitutto, di rafforzare una rosa per molti versi già completa.

Il primo già acquistato dal Milan potrebbe arrivare già a gennaio. Un centrocampo francese.

I lavori in corso invece secondo la Gazzetta dello Sport servono a capire chi dei due possa arrivare già a gennaio. (Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’obiettivo di Massara e Maldini é quello di regalare un paio di innesti a Pioli per rendere la rosa rossonera ancora più forte e competitiva per quell’obiettivo chiamato scudetto. Il Brest, data la precaria posizione in classifica, sta entrando nell’ordine delle idee di cedere il classe 1998 già nella sessione invernale. (Calciomercato.com)

Ad appena 21 anni, il centrocampista ha già giocato 149 partite con la propria squadra, trovando la via del gol per tre volte e fornendo 5 assist ai compagni di squadra. Ecco tutti i numeri del centrocampista del Marsiglia. (Milan News 24)

Grazie a questo periodo di pausa dovuto agli impegni delle nazionali inoltre, la dirigenza del Milan si starebbe concentrando sulla futura programmazione del club meneghino. Il Milan avrebbe già deciso il futuro di Zlatan Ibrahimovic, con già pronto un attaccante per sostituirlo: scopriamo tutte le decisioni del club nel dettaglio. (DirettaGoal)

Un’accelerata di Maldini per tentare di seminare la concorrenza ed assicurare al club di via Aldo Rossi uno degli attaccanti più promettenti del calcio italiano. LEGGI ANCHE > > > Il Milan tenta lo scambio per Vlahovic: ‘carta’ in Serie B. (SerieBnews.com)

Le sue prestazioni al Torino continuano ad essere sempre più prolifiche e di fatto il classe ’99 è divenuto uno dei punti chiave per Ivan Juric. Appare teso e poco concentrato ma il Milan sta comunque provando a ricucire questo strappo e arrivare al rinnovo. (Milan News)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, bomber bocciato: scambio con Sanchez. Il giovane centrocampista ha iniziato l’annata nel migliore dei modi e per questo la Fiorentina vuole provare ad acquistarlo sfruttando l’addio di Dusan Vlahovic (Calciomercatonews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr