Calciomercato Milan, fallisce il colpo: ufficiale il passaggio nella big di Liga

DirettaGoal SPORT

Adesso un po’ di riposo per la squadra visto che i campionati daranno spazio alle nazionali, poi se ne riparlerà dopo la metà di ottobre.

Calciomercato Milan, arriva la beffa per la dirigenza rossonera che vede scappare via l’obiettivo per la fascia destra: ufficiale il suo passaggio nella big spagnola a partire da oggi. Un Milan cinico e spietato quello che è riuscito a sbancare Bergamo: ma quanta paura nel finale. (DirettaGoal)

Su altre testate

Un’accelerata di Maldini per tentare di seminare la concorrenza ed assicurare al club di via Aldo Rossi uno degli attaccanti più promettenti del calcio italiano. Non solo i possibili rinforzi, nell’immediato, che aiutino Pioli a coltivare il sogno scudetto. (SerieBnews.com)

Il Milan sogna il colpaccio per l’attacco e mette sul piatto il proprio talento più cash: arriva la controproposta. Il Milan può sicuramente ritenersi soddisfatto dell’inizio avuto in questa stagione. (Calciomercatonews.com)

Appare teso e poco concentrato ma il Milan sta comunque provando a ricucire questo strappo e arrivare al rinnovo. Le sue prestazioni al Torino continuano ad essere sempre più prolifiche e di fatto il classe ’99 è divenuto uno dei punti chiave per Ivan Juric. (Milan News)

Il Milan avrebbe già deciso il futuro di Zlatan Ibrahimovic, con già pronto un attaccante per sostituirlo: scopriamo tutte le decisioni del club nel dettaglio. Grazie a questo periodo di pausa dovuto agli impegni delle nazionali inoltre, la dirigenza del Milan si starebbe concentrando sulla futura programmazione del club meneghino. (DirettaGoal)

Ecco tutti i numeri del centrocampista del Marsiglia. La dirigenza del Milan vuole proseguire con il progetto della linea verde, che sta portando buoni risultati. La dirigenza del Milan avrebbe messo gli occhi su Boubacar Kamara. (Milan News 24)

L’obiettivo di Massara e Maldini é quello di regalare un paio di innesti a Pioli per rendere la rosa rossonera ancora più forte e competitiva per quell’obiettivo chiamato scudetto. Il Brest, data la precaria posizione in classifica, sta entrando nell’ordine delle idee di cedere il classe 1998 già nella sessione invernale. (Calciomercato.com)