Olimpiadi Tokyo 2020, la Top 11 dei calciatori più costosi: c’è Kessie

Pianeta Milan SPORT

Il centrocampista del Milan, come riporta questa grafica di 'Transfermarkt', è stato inserito nella squadra dei calciatori più costosi

Tra gli sport del torneo figura ovviamente il calcio, che vedrà 16 nazionali competere per la medaglia d'oro.

Manca sempre meno all'inizio ufficiale delle Olimpiadi di Tokyo 2020.

Nonostante le preoccupazioni dovute ad una situazione complicata causa Covid, le Olimpiadi di Tokyo 2020 sono pronte a iniziare. (Pianeta Milan)

Su altri media

Quest'anno con Kessie non faranno lo stesso, cercando una soluzione immediata. Superare i limiti, poi, non è neanche giusto: sotto questo aspetto al Milan hanno lavorato bene e gliene voglio dare atto, hanno ringiovanito la squadra e alleggerito il monte salari, raggiungendo comunque la Champions" (TUTTO mercato WEB)

Queste le su dichiarazioni sulle vicende Donnarumma-Calhanoglu: "Quando succedono cose del genere sembra che la società potesse fare di meglio o abbia sbagliato. La situazione Donnarumma però era complicata perché già dall'anno prima non sono riusciti a fare il rinnovo, in quanto sarebbe servita la Champions. (Milan News)

Il centrocampista, prodotto del vivaio rossonero, è reduce da due annata di crescita costante e lo ha dimostrato con le maglie di Pordenone e, soprattutto, Spezia Per il mercato, ma non solo. (Milan News)

Eppure, secondo 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, la questione al momento sembra essere un vero e proprio giallo. L'intenzione del Milan è quello di tenere la vicenda di calciomercato che riguarda Kessié sotto traccia, ma le fughe di notizie, di tanto in tanto, sono anche da mettere in preventivo. (Pianeta Milan)

Gli 'Elefanti' ivoriani affronteranno, per la prima gara del Gruppo D del calcio maschile, l'Arabia Saudita. Nello schieramento titolare diramato dal Commissario Tecnico della Costa d'Avorio, Soualiho Haidara, figura anche Kessié (Pianeta Milan)

niziano con una vittoria i Giochi Olimpici di Kessié e della sua Costa d'Avorio. Contro l'Arabia Saudita finisce 2-1, con Al-Dawsari che pareggia per l'Arabia Saudita dopo l'autorete iniziale di Alamri. (Corriere dello Sport.it)