Olimpiadi Tokyo 2020, la Top 11 dei calciatori più costosi: c’è Kessie

Olimpiadi Tokyo 2020, la Top 11 dei calciatori più costosi: c’è Kessie
Più informazioni:
Pianeta Milan SPORT

Il centrocampista del Milan, come riporta questa grafica di 'Transfermarkt', è stato inserito nella squadra dei calciatori più costosi

Tra gli sport del torneo figura ovviamente il calcio, che vedrà 16 nazionali competere per la medaglia d'oro.

Manca sempre meno all'inizio ufficiale delle Olimpiadi di Tokyo 2020.

Nonostante le preoccupazioni dovute ad una situazione complicata causa Covid, le Olimpiadi di Tokyo 2020 sono pronte a iniziare. (Pianeta Milan)

Su altri media

Il centrocampista, prodotto del vivaio rossonero, è reduce da due annata di crescita costante e lo ha dimostrato con le maglie di Pordenone e, soprattutto, Spezia Per il mercato, ma non solo. (Milan News)

Nel frattempo il centrocampista ivoriano al futuro non pensa perché è impegnato alle Olimpiadi dove oggi avrà il suo esordio La scorsa settimana, secondo la Gazzetta dello Sport era atteso un incontro con il suo agente che non si è concretizzato e che dovrebbe invece tenersi in questa settimana. (Calciomercato.com)

Di fatto però qualcosa si sta muovendo, infatti come riportato da “La Gazzetta dello Sport” ci sono novità importanti sul rinnovo. Il Milan di Pioli gira tutto intorno a Kessiè. (Spazio Milan)

Calciomercato Milan – Rinnovo Kessié, ora è giallo: presto un incontro

L’Inter vorrebbe avviare col Milan uno scambio per mettere le mani su Franck Kessie: una soluzione poco gradita a Maldini. Per l’Inter e per il Milan sarà importante definire la situazioni rinnovi nel corso della prossima estate. (Calcio mercato web)

Il dirigente sportivo Nereo Bonato ha parlato a TMW Radio, nel corso della trasmissione Stadio Aperto con Francesco Benvenuti e Dimitri Conti. La situazione Donnarumma però era complicata perché già dall'anno prima non sono riusciti a fare il rinnovo, in quanto sarebbe servita la Champions. (Milan News)

Eppure, secondo 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, la questione al momento sembra essere un vero e proprio giallo. L'intenzione del Milan è quello di tenere la vicenda di calciomercato che riguarda Kessié sotto traccia, ma le fughe di notizie, di tanto in tanto, sono anche da mettere in preventivo. (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr