Stroncato da un malore il professor Mario Berutti. E’ stato una colonna dell’Alberghiero di Mondovì

La Stampa INTERNO

Mario Berutti era esattamente uno di quelli che ha fatto parte di quest'ultima categoria.

Con la pensione era arrivato il volontariato: Berutti («Upi» per gli amici) era molto attivo nel mondo della Croce Rossa e nell’Abacus

Mario Berutti è morto colto da un malore questa mattina (venerdì 10 settembre).

La notizia della sua morte ha colpito profondamente il mondo della scuola.

Era un’istituzione della scuola a Mondovì (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Fino all’avvento del “progetto 95” chi iniziava sceglieva già dal primo anno la specializzazione: sala, cucina e ricevimento: le ore settimanali erano 40 delle quali 18 erano di pratica la notizia della morte del professor Mario Berutti sta scuotendo Mondovì (Provincia Granda)

Mondovì – È deceduto per un malore improvviso Mario Berutti, 66 anni di Mondovì, ex professore dell’Alberghiero, in pensione da tre anni. (LaGuida.it)

La chiusura è necessaria per la revisione quindicennale dell’impianto: un intervento lungo e complesso in cui l’impianto verrà praticamente smontato, revisionato pezzo per pezzo e rimontato. Saranno aumentati i controlli e il livello di attenzione per evitare ingorghi e assembramenti, soprattutto nelle ore più “calde” nello snodo di piazza D’Armi (Unione Monregalese)

Alcune sterpaglie e un po' di immondizia abbondonata sono andate a fuoco nel pomeriggio di oggi (venerdì 10 settembre) sulla Fondovalle Tanaro nel Comune di Rocca Cigliè. Sono intervenuti, a partire dall'allarme lanciato alle 16.30, i Vigili del fuoco di Mondovì con due mezzi. (Unione Monregalese)

"Una perdita che colpisce tutta la famiglia dell'Alberghiero" - dice con commozione la Dirigente Scolastica Donatella Garello - "Prima alunno, poi docente del nostro Istituto e soprattutto un grande amico. (TargatoCn.it)

Lutto a Mondovì: è mancato improvvisamente questa mattina, venerdì 10 settembre, il professor Mario Berutti. Per tutti "Upi", storico docente di sala all'Alberghiero "Giolitti" di Mondovì. (Unione Monregalese)