Basket: Nba, crescono le possibilità di Banchero di essere la prima scelta del draft

Basket: Nba, crescono le possibilità di Banchero di essere la prima scelta del draft
La Sicilia SPORT

Vedremo poi partendo da quale scelta e da quale squadra che punterà su di lui al Draft

- Crescono le possibilità di Paolo Banchero di essere la prima scelta del draft Nba, in programma questa notte alle 2.

I bookmaker lo considerano il favorito, ossia quello per cui viene pagata la quota più bassa.

Diversi giorni fa Jeff Weltman - il dirigente dei Magic chiamato a scegliere per primo - non aveva voluto spiegare se Paolo Banchero avesse o meno avuto un incontro con Orlando, puntando invece su Jabari Smith Jr. (La Sicilia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

raft 2022, i migliori prospetti: da Banchero agli altri. by Alessio Vinciguerra. NBA logo - Foto RMTip21 - CC-BY-SA-2.0. È il caso di altri due giovani talenti azzurri: Gabriele Procida e Matteo Spagnolo, ormai da settimane negli Usa alle prese con allenamenti, provini e colloqui con scout e general managers (SPORTFACE.IT)

SportFair. E’ tutto pronto per il Draft NBA! Jonathan Givony di ESPN ha scritto questa settimana che praticamente ogni squadra NBA si aspetta che i Magic selezionino Smith e sarebbero molto sorpresi se andassero in un’altra direzione. (SportFair)

di Flavio Vanetti. Domani notte a Brooklyn le squadre Nba scelgono i migliori giovani dei college: Banchero potrebbe addirittura essere la prima scelta assoluta come Bargnani nel 2006. Tra questi ci sono tre italiani e uno in particolare, Paolo Banchero, potrebbe essere la prima scelta assoluta. (Corriere della Sera)

Draft NBA, la guida e tutto quello che c’è da sapere

Senza la pressione di dover a tutti i costi vincere tante partite e in un roster giovane e genuino che sembra essere molto affiatato nei suoi componenti principali, il sogno NBA di Paolo Banchero potrebbe regalare da subito soddisfazioni e divertimento. (Fanpage.it)

Non potrà accadere quest’anno all’Europeo, ma magari succederà – se gli azzurri si qualificheranno – al Mondiale 2023 Il nome di battesimo (Paolo) è stampato su due passaporti: quello italiano e quello Usa. (Notizie - MSN Italia)

Scopriamo insieme alcune curiosità riguardo i giocatori, i college e le squadre pronte a sceglierli | L'appuntamento è già fissato: questa notte a partire dalle 2 le 30 squadre NBA selezioneranno i 58 migliori prospetti. (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr