Donnarumma in lacrime dopo il confronto con i tifosi

Donnarumma in lacrime dopo il confronto con i tifosi
SerieANews SPORT

Dal canto suo Donnarumma ha spiegato ai tifosi, sempre secondo la ricostruzione del ‘Corriere della Sera’, di non aver firmato ancora per nessuna squadra e di non aver preso alcuna decisione

Milan, Donnarumma in lacrime dopo l’incontro con i tifosi. A riferirlo è il ‘Corriere della Sera’ secondo cui il portiere sarebbe uscito in lacrime dopo il confronto con i tifosi.

Situazione spiacevole per Donnarumma ieri mattina: duro confronto con i tifosi, il portiere ne sarebbe uscito in lacrime. (SerieANews)

La notizia riportata su altri giornali

La rappresentanza di tifosi del Milan avrebbe chiesto un confronto con il portiere, prima negato per ragioni di ordine pubblico, ma alla fine Donnarumma ha incontrato ugualmente la delegazione. La vittoria sul Benevento non è bastata per riportare il sereno in casa Milan. (Virgilio Sport)

Che ne sarà dell’avvenire di Donnarumma? Il Milan, dopo la vittoria casalinga per 2-0 contro il Benevento, è attualmente ancora in corsa per un posto in Champions League, che ad inizio anno sembrava quantomeno scontato, visto anche l’ottenimento del “titolo” di campione d’inverno. (DirettaGoal)

Intanto Gianluigi Donnarumma avrebbe rassicurato i tifosi a Milanello: "Voglio restare" Per chiudere l'operazione Donnarumma, però, la Juventus ha la necessità di entrare in Champions League. (Pianeta Milan)

Maldini: «I rinnovi passano in secondo piano, Ibra ci è mancato»

Durante l'incontro – svela la ‘Gazzetta dello Sport' – i tifosi hanno provato ad appellarsi alla mozione dei sentimenti per convincere Donnarumma a restare, offrendogli l'amore per la vita qualora scelga di rinnovare il matrimonio col Milan: "Puoi essere il nostro Totti". (Sport Fanpage)

Alcuni tifosi gli avrebbero intimato di rinnovare entro sabato o di non scendere in campo contro la Juventus Sarebbe volate parole grosse nei confronti del numero 99, a causa del mancato rinnovo del contratto. (MilanNews24.com)

È normale dare vicinanza alla squadra». Paolo Maldini, prima di Milan-Benevento, ha parlato ai microfoni di Dazn rispondendo ad alcune domande. Paolo Maldini, prima di Milan-Benevento, ha parlato ai microfoni di Dazn rispondendo ad alcune domande:. (MilanNews24.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr