Milan, un dubbio di formazione per Pioli in vista del Napoli

Calciomercato.com SPORT

4 Prime prove tattiche di formazione in casa Milan. Contro il Napoli tornerà Calhanoglu dal primo minuto, conferme importanti per Rebic e Ibrahimovic. Unico dubbio è quello tra Saelemaekers (favorito) e Paquetà.

(Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Gattuso. Ballottaggi: Mario Rui-Hysaj 55%-45%, Mertens-Milik 60%-40%, Callejon-Politano 55%-45%. MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessie, Bennacer; Saelemaekers, Calhanoglu, Bonaventura; Ibrahimovic (Tutto Napoli)

Basti pensare che ad oggi i rossoneri hanno conquistato soltanto 3 punti in meno della Juventus e uno in meno della Lazio. Stefano Pioli nel girone di ritorno sta ottenendo grandi risultati. (MilanNews24.com)

IV uomo sarà Abisso, mentre ilsarà gestito dalla coppia Rocchi-Bindoni. Insieme a lui, gli assistenti Paganessi e Mondin. (Il Mattino)

Per iniziare, attivazione muscolare eseguita con l’ausilio degli ostacoli bassi e dei paletti, al termine della quale il gruppo si è riunito sul campo ribassato dietro gli spogliatoi. Gruppo in campo alle 11.00 per l’allenamento al quale hanno assistito anche Paolo Maldini e Frederic Massara. (Il Milanista)

Indiscrezioni che hanno fatto storcere il naso all’ambiente Milan che, con un comunicato, ha ribadito la sua fiducia a Stefano Pioli. Difficile farsi scivolare tutto addosso, un grande plauso a Stefano Pioli e al suo Milan. (Pianeta Milan)

A Milanello stiamo bene e abbiamo lavorato tanto fin da ottobre, non solo durante il lockdown. Non c'è bisogno di fare dei patti, siamo professionisti e viviamo di passione per il nostro lavoro. (Fcinternews.it)