Grosso Juve: la stagione dell’attaccante dell’Under 15

Grosso Juve: la stagione dell’attaccante dell’Under 15
Juventus News 24 SPORT

Nonostante la sua giovane età, Filippo Grosso ha dimostrato di saper reggere la pressione della maglia bianconera e di essere un’ottima risorsa per la squadra.

1 presenza per Grosso nelle due partite di regular season, abbinata alle tante apparizioni nei test match amichevoli del 2021 con la Juventus Under 15

Numeri e statistiche del giocatore classe 2006. Un attaccante che fa della rapidità e del movimento in area una delle sue armi migliori. (Juventus News 24)

Su altre testate

Questi due sono prestigiosi e conoscono l’opinione dell’allenatore e le possibilità che possono avere in questa stagione. Sono due giocatori (Pjanic e Umtiti, ndr) che hanno avuto poco risalto la scorsa stagione, ma che hanno lavorato molto bene in questo precampionato. (Inter-News)

Le ultime sul futuro del centrocampista bosniaco del Barcellona. Separato in casa al Barcellona, Miralem Pjanic sogna il ritorno alla Juventus. Lo spogliatoio bianconero e Allegri lo riabbraccerebbero molto volentieri (Juventus News 24)

L’ex bianconero ha pubblicato su Instagram una storia della videochiamata con Paulo Dybala. Pjanic, videochiamata con l’ex compagno Dybala: un altro indizio social sul possibile ritorno del bosniaco – . (Calcio News 24)

Pjanic in campo col Barça, cambia la strategia blaugrana?

pic.twitter.com/gQfi6o0QTB — FC Barcelona (@FCBarcelona) July 22, 2021. Barcellona, parole del dg. Il direttore generale del Barcellona, Mateu Alemany si è voluto unire alle parole del presidente. Il presidente del Barcellona, Joan Laporta, ieri, durante la conferenza stampa per la presentazione di Memphis Depay, ha speso alcune parole per aggiornare tifosi e giornalisti sul mercato blaugrana. (Calcio In Pillole)

LEGGI ANCHE> > > Calciomercato, Ronaldo tiene sulle spine la Juventus | Ha una preferenza. LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Juventus, vuole solo la Spagna | Addio Serie A. Calciomercato Juventus, Pjanic unica opzione oltre Locatelli. (Calcio mercato web)

La scelta didi schierare titolare un esubero potrebbe mischiare le carte sul mercato? Il giocatore ha già comunicato agli agenti che vorrebbe tornare alla, ma l'ex ds bianconero Fabio Paratici è pronto a fare un'offerta per portarlo al (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr