Pjanic Juve, il Barcellona lo tenta? L'elogio sui social - VIDEO

Pjanic Juve, il Barcellona lo tenta? L'elogio sui social - VIDEO
Juventus News 24 SPORT

Per Pjanic anche un’occasione su punizione rimarcata sui social dall’account del Barcellona: il suo futuro resta in bilico.

Ieri però il bosniaco è stato schierato titolare nella prima amichevole stagionale contro il Gimnastic de Tarragona.

Miralem Pjanic è partito titolare nella prima amichevole stagionale del Barcellona: sfiora il gol su punizione – VIDEO. Miralem Pjanic vuole tornare alla Juventus: la sua annata con Koeman non è stata delle migliori e il rapporto con il Barcellona sembra incrinato definitivamente. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri media

Una prospettiva che si potrebbe avverare solo nel caso in cui il bosniaco accettasse di decurtarsi l’ingaggio e si riuscisse ad imbastire l’operazione sulla base di un prestito. Le ultime sul futuro del centrocampista bosniaco del Barcellona (Juventus News 24)

LEGGI ANCHE> > > Calciomercato, Ronaldo tiene sulle spine la Juventus | Ha una preferenza. LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Juventus, vuole solo la Spagna | Addio Serie A. Calciomercato Juventus, Pjanic unica opzione oltre Locatelli. (Calcio mercato web)

Ecco la foto pubblicata dal centrocampista L’ex bianconero ha pubblicato su Instagram una storia della videochiamata con Paulo Dybala. (Calcio News 24)

Calciomercato Juventus, Pjanic gratis | Unica opzione oltre Locatelli

Il giocatore ha già comunicato agli agenti che vorrebbe tornare alla, ma l'ex ds bianconero Fabio Paratici è pronto a fare un'offerta per portarlo al Difficile, perché il Barça ha definitivamente messo in vendita l'ex centrocampista della Juventus e, come spiega Sportmediaset, il bosniaco è stato schierato per mancanza d'alternative in mezzo al campo. (ilBianconero)

Il presidente del Barcellona, Joan Laporta, ieri, durante la conferenza stampa per la presentazione di Memphis Depay, ha speso alcune parole per aggiornare tifosi e giornalisti sul mercato blaugrana. pic. (Calcio In Pillole)

Con il dovuto rispetto, con i loro agenti, valutiamo le possibilità che possono emergere. Sono i primi interessati perché vogliono avere la garanzia di giocare ovunque vadano» (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr