“Il Natale vivilo come un bambino”: lo spot low cost è un piccolo capolavoro

Sarà la potenza dei social, sarà l’atmosfera, ma quando il Natale si avvicina è sempre più facile emozionarsi e credere alle favole e alle sorprese impossibili.

Piccoli miracoli come quello di uno spot natalizio costato meno di 100 sterline, che sta dando del filo da torcere ai big del settore in Gran Bretagna.

Thomas non si aspettava il grande successo dello spot, che ha accumulato migliaia di visualizzazioni tra social e YouTube, facendo emozionare gli utenti di tutto il mondo. (Today)

Ne parlano anche altre testate

uesto spot di Natale ha fatto perdere 900 milioni di dollari a un'azienda. Chi ha ideato questa campagna pubblicitaria ha fatto un grosso errore. La scena è questa: un marito regala a sua moglie una cyclette e la donna passa tutto l'anno a registrare i suoi allenamenti condividendoli infine con il consorte. (L'HuffPost)

Luci ovunque, uno spettacolo di marionette e una bambina che... No, non possiamo svelarvi il finale. (PadovaOggi)

A Natale basta poco per emozionarsi: sarà l’atmosfera, sarà che abbiamo bisogno di credere che qualcosa di buono esiste ancora. E il messaggio finale #BeAKidThisChristmas, «Questo Natale vivilo come un bambino», per moltissimi spettatori ha superato, per capacità di emozionare quelli dei giganti della vendita al dettaglio. (Io Donna)

Make Me Feel di Janelle Monáe: dettagli. Make Me Feel di Janelle Monáe è il brano scelto per la pubblicità di Morellato. "Con i gioielli Morellato mi sento elegante ogni giorno della settimana, basta saperli dosare: un giorno indosso un orologio, altri un pendente oppure un bracciale£, ecco chi ha pronunciato queste parole! (Bellacanzone)

Al ritorno a casa si rivela la magia, perché il piccolo è in realtà un adulto. Il video, realizzato in una sola giornata e costato poco più di 100 euro, ha totalizzato in tre giorni quasi 600.000 visualizzazioni su YouTube e quasi 200.000 visualizzazioni su Facebook. (Engage)

Peloton ha deciso di abbassare il prezzo della app, collegata agli attrezzi da ginnastica, con la speranza di fermare l'emorragia: economica e di popolarità. L'ultima scena, mostra le immagini registrate dei suoi allenamenti scorrere su un televisore sotto gli occhi della coppia, seduta in salotto. (QUOTIDIANO.NET)