Inter, Marotta: "Mio percorso qui fatto di emozioni e vittorie, c'è voglia di vincere ancora"

Inter, Marotta: Mio percorso qui fatto di emozioni e vittorie, c'è voglia di vincere ancora
TUTTO mercato WEB SPORT

Inter, Marotta: "Mio percorso qui fatto di emozioni e vittorie, c'è voglia di vincere ancora" L’ad dell’Inter Beppe Marotta ha parlato ai microfoni di DAZN prima della stracittadina contro il Milan, valevole per la 33^ giornata di Serie A. Non è un'ossessione vincere lo scudetto stasera, ma che peso avrebbe per la storia dell'Inter e del calcio italiano? "Abbiamo l'obiettivo di vincere lo scudetto e la seconda stella, che sarebbe qualcosa di storico. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'Inter vince lo scudetto nel derby se? Tutte le combinazioni per i nerazzurri Novanta minuti per vincere la Serie A o per restare in corsa per lo Scudetto. (ilmessaggero.it)

Benjamin Pavard, titolare nell'Inter che questa sera proverà a conquistare lo scudetto battendo il Milan nel derby, ha parlato ai microfoni di Dazn prima della partita: "Sono venuto qui per vincere dei titoli, è vero che ne ho vinti tanti ma ho voglia di vincere anche stasera perché sono molto felice di essere all'Inter e di giocare in questo grande club. (TUTTO mercato WEB)

Le scelte dei due tecnici, l'atmosfera di San Siro, seguite tutto nella nostra diretta testuale (ilGiornale.it)

Marotta: “Emozione senza ossessione. Litigai con Lotito per Inzaghi. Ciclo Inter appena all’inizio”

La sera del Derby della Madonnina è arrivata: Milan e Inter sono pronte allo scontro diretto, con i Nerazzurri al primo match point Scudetto. Le parole di mister Pioli a DAZN. (Spazio Milan)

Le pagelle di Piantanida: 33esima giornata Sabatini: "Milan, società non all'altezza: ha lasciato Pioli alla gogna popolare" (Sport Mediaset)

È il giorno del derby: prima del calcio d'inizio della sfida, l'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi ha parlato così ai microfoni di DAZN È il giorno del derby. Prima del calcio d'inizio della sfida, l'ad dell'Inter Beppe Marotta ha parlato così ai microfoni di DAZN: "Noi abbiamo l’obiettivo di vincere lo scudetto e ottenere la seconda stella che sarebbe qualcosa di storico, stasera sarebbe la ciliegina sulla torta, come dicevano Inzaghi e il presidente non siamo ossessionati da questo. (fcinter1908)