Napoli Juventus, la provocazione social | Cosa è successo

JuveLive SPORT

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, c’è il nome per la fascia sinistra. LEGGI ANCHE > > > Juventus, ora testa alla Champions: Allegri prepara i cambi

Napoli Juventus, nel post partita del match perso dai bianconeri, il centrocampista ha pubblicato una foto che non è passata inosservata.

Anche Allegri nel post partita è stato chiaro: “Dalla prossima partita ci sarà la rimonta“.

I social si sono scatenati sotto questa – possibile – punzecchiatura che arriva a seguito di una partita nuovamente rovinosa per i bianconeri. (JuveLive)

La notizia riportata su altri giornali

Direttamente dalle pagine de "La Repubblica", Massimo Mauro, ex giocatore, tra le altre, di Napoli e Juventus, dice la sua sull'assenza di Dybala nel match perso dai bianconeri contro i partenopei ieri pomeriggio: "L'assenza di Dybala contro il Napoli? È un giocatore bellissimo da vedere, ma non è mai diventato un leader. (Tutto Juve)

Da qui le parole del toscano: "È la prima volta che vinco contro di te e mi fai anche la morale". A quanto pare ad Allegri ha dato fastidio l'atteggiamento di Spalletti che a gara finita ha continuato a protestare con l'arbitro. (AreaNapoli.it)

Soprattutto il secondo gol è una rete di una squadra che vuole la vittoria, che capisce l’occasione e colpisce quando l’avversario è in difficoltà. Quindi non sono stupito, anche se lo sono vedendo il Napoli a +8 dalla Juve dopo tre turni di campionato. (Tutto Napoli)

Andrà di lusso centrare la qualificazione in Champions, ma sarà enormemente più difficile visto che le altre squadre sono attrezzate meglio. Otto punti dalla prima sono una voragine che non si riempirà, a prescindere da tutte le parole di circostanza di Allegri e dei giocatori. (vivoperlei.calciomercato.com)

“Oggi la Juve non sa creare e non sa difendersi E invece è arrivato solo un punto in tre partite. (IlNapolista)

E quel poco di buono che ancora è arrivato in seguito era il frutto residuo di quel lavoro.Oggi pressapochismo e confusione regnano sovrani nella stanza dei bottoni del Palazzo e per effetto domino il contraccolpo incide sull’intero ambiente. (ilBianconero)