Non basta una gara di attesa: perché la Juve di Allegri è crollata - ANALISI

Juventus News 24 SPORT

Nell’azione sopra, vediamo una delle poche situazioni in cui la Juve si stanzia nella trequarti del Napoli con tanti giocatori

La partita è cambiata però drasticamente nella ripresa, con le modifiche tattiche di Spalletti che hanno svoltato il match contro una Juve che non è riuscita a reagire.

Dopo un buon primo tempo, la Juve di Allegri è crollata contro il Napoli.

D’altronde, non è facile stare per ampie fasi del match barricati nella propria trequarti, basta una minima disattenzione per compromettere tutto. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Allegri contro Luciano Spalletti nel ventre dello Stadio Maradona: si è scatenata una lite per l'atteggiamento del mister dei partenopei. Da qui le parole del toscano: "È la prima volta che vinco contro di te e mi fai anche la morale". (AreaNapoli.it)

Quindi non sono stupito, anche se lo sono vedendo il Napoli a +8 dalla Juve dopo tre turni di campionato. Nel corso di ‘Campania Sport’ su Canale 21, il giornalista Peppe Iannicelli ha commentato la vittoria del Napoli contro la Juventus: “Non sono stupito, 15 giorni fa ho pronosticato il Napoli in testa alla griglia scudetto. (Tutto Napoli)

Napoli Juventus, nel post partita del match perso dai bianconeri, il centrocampista ha pubblicato una foto che non è passata inosservata. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, c’è il nome per la fascia sinistra. (JuveLive)

Un ennesimo passo falso per Allegri e compagni sarebbe sanguinoso.A memoria, è la seconda volta che la società si trova a dover navigare in acque così infide e limacciose. E’ questa, in sintesi, la situazione della Juventus all’inizio di un campionato che si prospetta tribolato come mai. (ilBianconero)

“Il Napoli ha sconfitto meritatamente la Juve e resta a punteggio pieno. “Oggi la Juve non sa creare e non sa difendersi (IlNapolista)

Con tanta gente brava in giro, sarebbe bello vedere fuori anche il toscano dalla panca e se ne andasse a Madrid (quanto sarà vero???? Andrà di lusso centrare la qualificazione in Champions, ma sarà enormemente più difficile visto che le altre squadre sono attrezzate meglio. (vivoperlei.calciomercato.com)