Super Green Pass, domani cabina di regia e Cdm su nuove regole

Super Green Pass, domani cabina di regia e Cdm su nuove regole
LaPresse INTERNO

Intanto in 8 regioni e province autonome cresce la percentuale di posti in reparto occupati da pazienti Covid

Non è ancora stata stabilità la data di entrata in vigore del nuovo decreto.

In 8 regioni crescono i ricoveri per Covid. Domani la cabina di regia e a seguire il Consiglio dei ministri sulle nuove misure anti-Covid.

Si valuta poi l’obbligo vacclnale per personale scolastico, forze dell’ordine e dipendenti pubblici che lavorano allo sportello. (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altre testate

E aggiunge l’auspicio che i non vaccinati “possano tornare a essere parte della società con tutti noi”, magari anche prima del prossimo Natale “Vogliamo conservare la normalità conquistata oggi, non vogliamo rischi. (Teleclubitalia)

Il green pass “rafforzato” si ottiene solo con vaccinazione o guarigione e sarà valido per 12 mesi e non più 9, mentre il green pass “base” sarà obbligatorio anche per alberghi, spogliatoi per l’attività sportiva, trasporto ferroviario regionale e trasporto pubblico locale. (Molise Web)

Ultime notizie, il bollettino di ieri del coronavirus. Tutti in salita i numeri relativi al coronavirus nel bollettino di ieri In zona rossa, in ogni caso, le limitazioni scatteranno per tutti, vaccinati compresi, e le nuove regole entreranno in vigore dal prossimo 6 dicembre. (Il Sussidiario.net)

Super Green Pass, per il Governo la colpa del virus è negli impianti sportivi

Green pass con tampone, quanto dura. Si era parlato a lungo della possibilità di ridurre la durata del green pass ottenuto con il tampone negativo, che ora viene chiamato, appunto, green pass base per differenziarlo dal super green pass Come cambia la durata del super green pass. (Fanpage)

Si è tenuto ieri, 24 novembre 2021, il Consiglio dei Ministri con il quale sono state previste nuove misure di contenimento anti Covid-19, nell’ottica, come precisato dal Presidente Draghi nel corso della conferenza stampa tenutasi in serata, di mantenere sotto controllo i contagi, potendo così affrontare il periodo delle festività natalizie preservando la (quasi) normalità ritrovata. (MySolution)

Come avevamo preannunciato il 16 Novembre scorso, il Governo ha dato il via libera al decreto sul Super Green pass, il certificato valido solo per i vaccinati contro il Covid o chi ne è guarito. Infatti a partire dal 6 dicembre e per il momento fino al 15 gennaio, gli accessi agli impianti sportivi e le varie attività sportive come piscine e palestre, saranno permessi solamente ai possessori della certificazione. (Sportpress24.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr