Scudetto Inter, migliaia di tifosi in Duomo: maxi assembramenti e c'è chi sale sopra la statua

Scudetto Inter, migliaia di tifosi in Duomo: maxi assembramenti e c'è chi sale sopra la statua
Leggo.it INTERNO

È quanto ha scritto su Facebook Marco Barbieri, segretario generale di Confcommercio Milano, commentando gli assembramenti per lo scudetto dell'Inter

«La gioia dei tifosi interisti è più che comprensibile, lo dico da tifoso (seppur di un'altra squadra).

Prosegue la festa scudetto per i tifosi dell'Inter in Piazza Duomo.

": è l'invito alla responsabilità da parte dell'Inter ai tifosi nerazzurri dopo la vittoria matematica del 19esimo scudetto. (Leggo.it)

Su altri giornali

«I campioni dell’Italia siamo noi», "Chi non salta rossonero è» e «Come mai la Champions non la vinci mai» dedicato alla Juventus, sono i cori che stanno accompagnando la festa delle centinaia di tifosi dell’Inter che si sono già radunati in Piazza Duomo a Milano, in un assembramento in cui tutti, però, indossano la mascherina, tra sciarpe, coriandoli nerazzurri, bandiere e fumogeni. (Gazzetta del Sud)

Mancano quattro partite, abbiamo vinto lo scudetto e questa è una cosa incredibile: andremo lì a giocarci la nostra partita. Queste le sue parole: "Siamo molto felici per quanto fatto, siamo felici per noi e per chi ha lavorato per far tornare l'Inter alla vittoria e per i tifosi. (fcinter1908)

Milano, 2 mag. (LaPresse) - "La gioia dei tifosi interisti è più che comprensibile, lo dico da tifoso (seppur di un’altra squadra). (LaPresse)

L'Inter vince lo scudetto, la festa dei tifosi in piazza Duomo

i sostenitori della Beneamata invadono letteralmente il luogo simbolo della città, nonostante i divieti anti-Covid. Festa senza regole per il tricolore: "Abbiamo sofferto tanto, ora godiamo". (LaPresse) – Esplode la festa scudetto dei tifosi dell’Inter in piazza Duomo per il 19esimo titolo dei nerazzurri. (LaPresse)

Dopo la sconfitta sul campo della Sampdoria (2-1 il sei gennaio), gli uomini di Conte hanno collezionato quattordici vittorie e tre pareggi. La squadra di Antonio Conte, approfittando del pareggio dell'Atalanta sul campo del Sassuolo, porta a casa lo scudetto numero diciannove della sua storia, interrompendo il dominio della Juventus. (Tuttosport)

L'Inter vince il suo 19esimo scudetto con quattro giornate di anticipo, grazie al pareggio 1-1 tra Sassuolo e Atalanta. «Siamo noi, siamo noi, i campioni dell'Italia siamo noi», «Chi non salta rossonero è» gridano i tifosi. (Il Messaggero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr