Aguero: «I giovani non conoscono il sacrificio, se gli dici che giocano male si offendono»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

Più mi vietava di giocare, più mi piaceva giocare a pallone, più volevo andare ad allenarmi.

Ho sempre accettato quando dovevo giocare e quando no.

Io sono bravo con i più giovani e cerco un modo per dire loro le cose in modo che non la prendano male.

“Ho chiesto al mio vecchio, a mio padre, perché mi ha rotto così tanto le palle quando ero giovane.

“Quando ho chiesto dei ragazzi con cui uscivo, uno era morto, l’altro in galera, un altro era ricercato dalla polizia

(IlNapolista)

Ne parlano anche altre fonti

Sono arrivato con l’aspettativa di giocare con Leo Messi e che si costruisse una buona squadra, che era ciò che il club stava cercando di fare. Sergio Aguero, attaccante del Barcellona, ha rilasciato alcune dichiarazioni a El Pais. (AreaNapoli.it)

Così Sergio 'Kun' Aguero, in un'intervista al Pais, parla del proprio sbarco nella capitale catalana, dove però non ha più trovato l'amico e connazionale Messi, passato al PSG. Quando mi hanno chiamato ho pensato: 'Non mi interessano i soldi che guadagnerò, voglio aiutare la squadra, impegnandomi al massimo". (Milan News)

Quando è arrivato, visto che non ci conoscevamo, c'è stato un periodo di prova 14 Ottobre 2021. L'ex City è stato vicino alla Pulce quando ha lasciato il Barcellona. (Sportal)

Quando mi hanno chiamato ho pensato: 'Non mi interessano i soldi che guadagnerò, voglio aiutare la squadra, impegnandomi al massimo". "Quando Leo si è trasferito sono rimasto scioccato, anche lui lo era: stava male - aggiunge l'attaccante che è arrivato a parametro zero dal Manchester City l'estate scorsa -. (Tutto Juve)

Quando siamo venuti a conoscenza delle difficoltà di Leo con il Barcellona, abbiamo pensato di provare a prendere Messi Le parole di Simeone sul possibile approdo di Messi all’Atletico: ‘El Cholo’ ci ha sperato fino all’ultimo. (SerieANews)

E, per la mia personalità, visto che non lo vedevo bene, ho cercato di fargli dimenticare quello che era successo. Sergio Aguero, attaccante del Barcellona, parla a El Pais, tornando sul suo trasferimento in blaugrana: "Siamo onesti: quale giocatore non vorrebbe essere al Barcellona, a prescindere che se la passi bene o male? (Calciomercato.com)