Grande distribuzione,Esselunga leader,boom vendite Eurospin e Lidl

askanews ECONOMIA

Milano, 10 gen. (askanews) - Esselunga si conferma la prima Gdo in Italia (escludendo l'aggregato della Coop), con ricavi in crescita nel 2015 a 7,2 miliardi di euro, e mantiene di gran lunga anche la leadership d'efficienza, con circa 16mila euro di ... (askanews)

Ne parlano anche altre testate

Nel mercato italiano della grande distribuzione organizzata il modello del discount è sempre più vincente, ma Esselunga sa tenere a bada i concorrenti macinando utili e alta redditività. (L'Arena)

Si può dire con buona approssimazione che oltre 21o mila... Quest’anno Esselunga per festeggiare il Natale ha regalato agli affezionati clienti 25 milioni di euro. (Il Fatto Alimentare)

Il fatturato dei maggiori operatori della Gdo italiana è aumentato del 4,5% nel periodo 2011-2015 e dell'1,9% nell'ultimo anno esaminato. (Italiafruit News)

Il fatturato dei maggiori gruppi che operano in ... I risultati dell'indagine Mediobanca sulla Grande distribuzione organizzata alimentare. (businesspeople.it)

Ce la immaginiamo così la moderna "desperate housewife" alle prese con la spesa al tempo duro della crisi. (Teleborsa) - Lista della spesa e calcolatrice alla mano. (Il Messaggero)

La crescita più elevata spetta ai discount: Lidl Italia ed Eurospin tra il 2011 e il 2015 hanno registrato balzi del fatturato rispettivamente del 43% (+9,6% nel 2015 ... (CataniaLiveNews)