Gdo, Eurospin e Lidl i più dinamici

Il Giornale di Vicenza ECONOMIA

(ANSA) - MILANO, 10 GEN - Sono Lidl ed Eurospin i gruppi della Gdo più dinamici in un mercato italiano saturo. Esselunga resta per redditività ed efficienza un unicum che all'estero ha come similare gruppi come l'olandese Ahold di recente fuso con la ... (Il Giornale di Vicenza)

Ne parlano anche altri media

(Teleborsa) - Lista della spesa e calcolatrice alla mano. Ce la immaginiamo così la moderna "desperate housewife" alle prese con la spesa al tempo duro della crisi. (Il Messaggero)

Sarà uno dei segni della crisi, ma il canale discount cresce a ritmi "double-digit". (CataniaLiveNews)

Lo si deduce dallo studio di Mediobanca sui gruppi della Gdo che ... (L'Arena)

Sì avete capito bene, si tratta di 24 mila iPhone 7, 96.000 bottiglie di prosecco Magnum di Valdobbiadene Docg e 96.000 buoni spesa da 30 euro. Quest’anno Esselunga per festeggiare il Natale ha regalato agli affezionati clienti 25 milioni di euro. (Il Fatto Alimentare)

E' quanto emerge dal report redatto dal Centro Studi di Mediobanca, diffuso ieri, che analizza i dati di otto tra ... (Italiafruit News)

I risultati dell'indagine Mediobanca sulla Grande distribuzione organizzata alimentare. In affanno i grandi gruppi francesi. (businesspeople.it)