Milan, il piano per Tonali: contropartite ad hoc per non pagare altri 15 milioni al Brescia

TUTTO mercato WEB SPORT

Milan, il piano per Tonali: contropartite ad hoc per non pagare altri 15 milioni al Brescia. vedi letture. Il Milan sta studiando il modo migliore per riscattare Sandro Tonali dal Brescia senza dover spendere i 15 milioni previsti dall'accordo siglato l'anno passato.

Il Milan resta interessato al talento del centrocampista, ma rispetto al passato, non sarà un "a tutti i costi".

A riportarlo è La Gazzetta dello Sport

La strada che potrebbe mettere d'accordo tutti è quella dell'inserimento di una o più contropartite, con la società di Cellino che ha bisogno non solo dei soliti soldi ma anche di giocatori pronti che possano essere inseriti subito tra i titolari. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Lorenzo Colombo rientrerà a Milanello dal prestito alla Cremonese, ma il suo futuro resta molto incerto. (Milan News)

Maldini e Massara stanno lavorando al rinnovo del prestito per Brahim Diaz e nell’affare questa volta si vuole inserire un diritto di riscatto Il Milan è sempre più fiducioso nel chiudere per Sandro Tonali. (Milan News)

I rossoneri hanno ottenuto ciò che volevano, ovvero un sostanzioso sconto sul prezzo pattuito un anno fa per l'acquisto del cartellino di Tonali. Il Milan, infatti, per Tonali verserà solo 15 milioni di euro tra parte fissa (10) e bonus (5) (Pianeta Milan)

Calciomercato Brescia, svolta Tonali. Sandro Tonali ha avuto una prima stagione di alti e bassi in rossonero: 25 presenze in Serie A ma nessun gol o assist. Il patron Cellino lavora al contempo all’affare Tonali con il Milan, e sarebbe arrivata la svolta. (SerieBnews.com)

Gazzetta dello sport di questa mattina f il punto della situazione a pag. Rispetto all’accordo iniziale –prestito di 10 milioni, già versati, più altri 15 di riscattoe10 di bonus –, la spesa del Milan potrà così abbassarsi, dimezzando i bonus e inserendo una percentuale di rivendita tra il 10 e il 20%. (Milan News 24)

Nell’affare col Brescia il giovane Olzer. vedi letture. Maldini e Massara stanno lavorando al rinnovo del prestito per Brahim Diaz e nell’affare questa volta si vuole inserire un diritto di riscatto (TUTTO mercato WEB)