Milan-Lazio 2-0 , pagelle: Tonali leader, Ibrahimovic samurai; Immobile incartato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

5 Lazzari. Con lui in campo nella seconda parte del secondo tempo, Sarri spera di dare energia al contropiede: non succede.

5 Felipe Anderson. Manca la magia, sempre troppo lontano da tutto.

5 Sarri. Un passo indietro evidente (forse anche due o tre) rispetto alle prime due giornate: la Lazio viene surclassata da un Milan superiore in ogni reparto

7 Tonali. Ogni pallone buono passa dai suoi piedi, a conferma della crescita tecnica e caratteriale: tutto un altro giocatore rispetto alla stagione scorsa. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

Le pagelle di Milan-Lazio 2-0, partita della 3^ giornata della Serie A 2021-2022. Voti e giudizi dei rossoneri per 'La Gazzetta dello Sport'. Daniele Triolo. Le pagelle di Milan-Lazio 2-0, partita valida per la 3^ giornata della Serie A 2021-2022, secondo 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola. (Pianeta Milan)

Nell'area avversaria si vede poco, nella sua fa guai: è lui a causare il penalty sbagliato da Kessié. Florenzi 6 - Partita disciplinata per l'ex Roma che si fa notare soprattutto per i ripiegamenti in difesa. (TUTTO mercato WEB)

Il Milan su Twitter scrive: “Un'altra prestazione a tuttocampo. Tonali’s full-force performance made him the @emirates MVP for the match against Lazio 🤩. . Un'altra prestazione a tuttocampo, un premio meritato: Sandro MVP! (Milan News)

Tonali ha scritto: “Semplicemente San Siro”, menzionando anche il profilo ufficiale del Milan. Tonali sottolinea in pratica l’importanza di giocare con il pubblico, perché i tifosi caricano e incitano in maniera importante i calciatori. (Milan News)

Il Sandro Tonali che stiamo ammirando in questa prima fase della stagione unisce tutte queste componenti nei 90 minuti. Si è preso con merito gli applausi di San Siro e, di conseguenza, anche il premio di MVP di Milan-Lazio (Pianeta Milan)

Secondo Tuttosport, il premio di migliore in campo contro la Lazio nelle file rossonere va a Sandro Tonali, il quale ha dominato in mezzo al campo e per questo si è meritato un bel 7,5 in pagella. Sufficienza piena per Florenzi, l'unica insufficienza è per Kessie (5,5) che ha sbagliato un rigore a fine primo tempo (Milan News)