Milan, De Santis: “Kaio Jorge attaccante europeo: le sue caratteristiche”

Pianeta Milan SPORT

Kaio Jorge, Dalot e non solo: ecco le top news di oggi sul calciomercato del Milan

Questo è un profilo che incuriosisce tanto, ha fatto molto bene anche con le Under brasiliane ed è una grande opportunità di mercato.

Lorenzo De Santis, agente di mercato esperto di calcio sudamericano, ha parlato dell'obiettivo di mercato Kaio Jorge.

E' un attaccante dal profilo europeo, si viene a cercare palla e unisce tecnica a un buon senso pratico". (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altre testate

Si tratterà ancora, vedremo se arriverà la fumata bianca sulla cessione di Kaio Jorge al Diavolo. Milan, ha parlato Pioli: la sua opinione su Ibra, Kjaer e non soltanto > > > (Pianeta Milan)

Sabatino Durante, noto esperto di calcio brasiliano, ha parlato di Kaio Jorge, obiettivo di calciomercato del Milan. Carmelo Barillà. Sabatino Durante, procuratore e noto esperto di calcio brasiliano, ha parlato di Kaio Jorge, obiettivo di calciomercato del Milan, in un'intervista esclusiva a 'Tuttomercatoweb'. (Pianeta Milan)

14 Il Milan continua a lavorare per Kaio Jorge , gioiello del Santos in scadenza a dicembre. Il giocatore, come scrive Tuttosport , ha dato priorità al club rossonero, che offre una cifra intorno ai 4 milioni di euro, bonus compresi, per il classe 2001 (Calciomercato.com)

La Fiorentina si fida di alcuni uomini di mercato, così come ogni altra squadra. Jorge è un buon giocatore ma non ha ancora un curriculum (Tutto Juve)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, colpo Locatelli | “Non è così forte”. In quest’ottica è da leggere un duello che nelle ultime settimane ha visto in lotta sia Juventus che Milan. (Calciomercatonews.com)

Nelle ultime settimane si è parlato tanto di Kaio Jorge, attaccante classe 2002 del Santos, che ha il contratto in scadenza col club brasiliano nel dicembre del 2021, dunque pochissimi mesi. Di fatto il Santos non vuole perderlo a zero, perciò l’esborso per la stella nascente del Brasile è ridotto al minimo: dai 2 ai 4 milioni di euro. (Spazio Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr