Balotelli all'ex Catania Gyomber: "È scarso". Il motivo della lite con la Salernitana

Stadionews.it SPORT

Da lì la protesta della squadra granata che sentendo le critiche del calciatore biancorosso è andata su tutte le furie

L’ex nazionale azzurro ieri si è reso protagonista della gara vinta in rimonta contro la Salernitana con due gol da subentrato all’80esimo.

Balotelli avrebbe infatti suggerito ad alta voce al compagno Dany Mota di puntare l’ex Catania Gyomber perché non bravo a giocare.

Oggi sono state rese note le indiscrezioni da TrivenetoGoal. (Stadionews.it)

Ne parlano anche altre testate

Un atteggiamento che in parte può essere condivisibile, perchè molte volte una protesta eccessiva ha sortito l’effetto contrario. Il club granata ha deciso di non parlare. La Salernitana ha deciso di non parlare dopo la sconfitta ottenuta all’Arechi contro il Monza. (Calcio Lecce)

Una partita storta può capitare ma le critiche ai vari Belec o Tutino sono ingenerose e fatte nel momento meno opportuno della stagione, alla vigilia di una partita che può risultare determinante. Una stagione esaltante comunque vada a finire, merito dello staff tecnico con in testa Mister Castori e di tutti i calciatori, chi più chi meno ha dato il suo contributo. (tuttosalernitana.com)

Applausi all'uscita dello stadio Arechi: la Salernitana fa harakiri in casa contro il Monza ma i tifosi non mollano, spronano, ci credono. La voce dei tifosi. Il commentio di Mimmo Rinaldi: “Hai giocato sempre per non prenderle e alla fine le hai prese. (tuttosalernitana.com)

Ora, però, è il Monza a farsi nuovamente sotto (-2 dai granata e -3 dal Lecce). Per vedere gli highlights di Salernitana vs Monza [CliccaQui] (tuttosalernitana.com)

Il suo nome, ora, è tornato di moda anche nel campionato maggiore, dove potrebbe tornare nonostante la sua squadra rischi di non arrivare alla promozione. (SerieBnews.com)

Infine l’ultima giornata: il Lecce andrà ad Empoli, la Salernitana a Pescara con gli abruzzesi forse già in C e con il Monza che ospiterà il Brescia probabilmente ancora in corsa per un posto in zona playoff. (Monza-News)