Il Recovery “bis”, tutto deroghe e triple task force

Il Fatto Quotidiano INTERNO

La task force sul Recovery plan si fa in tre.

E siccome triplicherà, è “fuori discussione” che triplicherà anche il numero di addetti, funzionari, consulenti che dovranno portare a casa il Piano nazionale di ricostruzione e resilienza

Lo ha spiegato ieri il presidente del Consiglio Mario Draghi nel corso della riunione con le Regioni.

(Il Fatto Quotidiano)

Su altre fonti

“Presidente Draghi, Ministri, un’alternativa c’è – conclude -. “Presidente Draghi, Ministri, complimenti anche per la difesa della nostra presenza nei nostri aeroporti. (IlFaroOnline.it)

Il Presidente del Consiglio Mario Draghi sulla nuova Alitalia e sul caso Air France: “Non accetteremo asimmetrie ingiustificate”. Alitalia. Draghi sulla nuova Alitalia. Mario Draghi ha parlato anche della nuova Alitalia, Ita, indicando la strada da seguire. (News Mondo)

Articoli che potrebbero interessarti:. Mi spiace che non si chiamerà più Alitalia: come una famiglia un po’ costosa ma una di famiglia. (Travel Quotidiano)

Accedi per vedere di più. (Gooruf Italia News)

Il presidente del Consiglio ha mostrato di volersi battere in Europa per risolvere le problematiche della nuova Ita che ne ostacolano il decollo, dichiarando di non essere disposto ad accettare discriminazioni. (The Italian Times)

“Ita avrà una forte discontinuità rispetto ad Alitalia. Ringrazio l’intero Consiglio comunale per aver votato all’unanimità dei presenti la proposta di rilancio presentata dai professori Intrieri e Arrigo (Civonline)