Drammatico incidente nella notte: motociclista muore a 37 anni

BresciaToday INTERNO

Pare che dopo lo schianto la moto abbia addirittura preso fuoco, e il 37enne sia stato avvolto dalle fiamme.

Nell'incidente sono rimasti feriti anche due ragazzi di 22 e 26 anni.

I due feriti sopravvissuti all'impatto sono ricoverati a Manerbio e a Brescia

Sul posto, oltre all'automedica, anche un'ambulanza dei volontari di Flero e un'altra della Croce Rossa di Ghedi.

In volo è stato fatto decollare anche l'elicottero, purtroppo inutilmente. (BresciaToday)

Su altri media

Drammatico incidente stradale lunedì mattina tra Castel Bolognese e Imola. Un incidente simile, intorno alle 15 di lunedì pomeriggio, si è verificato anche a Cesena: e anche in questo caso purtroppo c'è un morto (RavennaToday)

L’incidente è avvenuto nella tarda mattina del 4 giugno mentre la comitiva di giovani pedalava sulla ciclabile nei pressi del parco di Pera. Nello scontro, rivelatori poi fatale, sono rimasti coinvolti un furgone e due moto; la dinamica dovrà essere chiarita dalle forze dell’ordine impegnate nelle operazioni di soccorso e gestione del traffico. (Il Caudino)

L'auto dopo aver invaso la corsia opposta a velocità sostenuta ha falciato il motorino con a bordo due minorenni senza prestare soccorso. Si stanno visionando anche le telecamere vicine al luogo del sinistro. (MessinaToday)

I rilievi sono stati raccolti dalla Polizia Locale di Calvagese della Riviera e Muscoline. le iniziali, 59 anni) stava percorrendo in sella alla sua Bmw la strada provinciale che conduce da Muscoline alla frazione Castrezzone. (BresciaToday)

Ferito anche il passeggero, non è ancora stato reso noto se una donna o un uomo, condotto in codice rosso in ospedale. Il centauro che era alla guida, un trentasettenne, è deceduto. (IL GIORNO)

Secondo le prime ricostruzioni, un 35enne residente di zona avrebbe perso il controllo del veicolo, probabilmente a causa di un malore, urtando prima contro un altro in movimento e arrestando poi la sua marcia al centro della carreggiata. (newsbiella.it)