La Roma si gioca tutto in una settimana: le 7 chiavi di lettura

Il Romanista SPORT

Una settimana a Tirana.

Domani la partenza per Torino, venerdì la sfida coi granata e poi via a preparare la partita dell'anno con fisico, testa e cuore.

In quest'ottica abbiamo simbolicamente scelto 7 uomini determinanti per la settimana cruciale .

Pellegrini. Capitano e anima della Roma, rispetto ai compagni sembra anche soffrire meno il momento di stanchezza generale

Il rientro di Mancini dalla squalifica potrebbe risparmiarlo venerdì, ma finora vanta un rendimento altissimo, con l'apice nelle semifinali europee. (Il Romanista)

Ne parlano anche altri giornali

Risultato Roma – Torino: 1-0. Marcatori: Abraham Il pronostico Torino – Roma prevede innanzitutto un match equilibrato e qui abbiamo riassunto alcuni consigli per puntare sull’evento. (Calcio d'Angolo)

Con il Toro venerdì tornerà Zaniolo che a sorpresa potrebbe sedersi in panchina a Tirana soprattutto se dovesse recuperare Mkhitaryan. Basta vincere una delle due partite che restano, con ovvia e fisiologica precedenza alla finale con il Feyenoord che oltre al piazzamento porterebbe un trofeo internazionale in Italia dopo 12 anni. (ForzaRoma.info)

Le probabili formazioni per Torino-Roma, partita valida per la 38ª e ultima giornata di campionato di Serie A. Torino – Roma, le probabili formazioni. Probabile formazione Torino. (3-4-2-1): Berisha; Izzo, Zima, Rodriguez; Aina, Lukic, Ricci, Ansaldi; Brekalo, Praet; Belotti. (Calcio d'Angolo)

– Nel segno della ‘T’. Probabilmente, la finale di Tirana ha la precedenza nella testa della Roma, visto che un trofeo internazionale le manca da anni (RomaNews)

Quello che preoccupa maggiormente è l’armeno, fermo già da 15 giorni per una lesione rimediata nella gara d’andata con il Leicester. E invece la sfida con la squadra di Juric diventa vitale per evitare che sulla finale di Conference ci possano essere altre pressioni. (TUTTO mercato WEB)

DATI - Se la squadra di Juric dovesse riuscire a raggiungere questo obiettivo della parte sinistra della classifica sarebbe la quinta volta che succede nell'era Urbano Cairo. L'obiettivo del Toro sarà quello di cercare di restare nella parte sinistra classifica e magari riuscire anche a scavalcare il Verona per raggiungere la nona posizione. (Toro News)