HomePod Mini arriverà oggi? (RUMOR)

HomePod Mini arriverà oggi? (RUMOR)
Più informazioni:
Telefonino.net SCIENZA E TECNOLOGIA

Ora, sembra che il prodotto verrà lanciato in Italia questo martedì, ovvero oggi.

Durante il keynote della WWDC21, Apple aveva dichiarato che HomePod Mini sarebbe arrivato in Austria, Italia e Nuova Zelanda “più tardi quest'anno“.

Vi invitiamo a controllare la pagina di HomePod mini, per essere sicuri di poter ottenere il prodotto non appena verrà lanciato; costerà 99 euro

Oltre ai colori bianco e nero, gli utenti potranno anche scegliere tra un HomePod mini arancione, giallo e blu. (Telefonino.net)

Ne parlano anche altri giornali

Apple tende a produrre sempre più dispositivi nel corso del tempo, concentrandosi, più che altro, sui propri smartphone e sui MacBook. Caratteristiche e prezzo. (Android Italy)

HomePod mini è sul mercato italiano da oggi nei colori bianco, grigio siderale, blu, arancione e giallo a un prezzo di 99 euro L’audio è diffuso a 360 gradi e si possono usare più HomePod mini in diverse stanze della casa ascoltando lo stesso brano o musica diversa per ognuno di essi, così come è possibile abbinare due HomePod mini per creare una coppia stereo. (DDay.it - Digital Day)

Grazie a Siri, HomePod mini offre un’esperienza personalizzata e integrata per gli utenti iPhone. HomePod mini arriva ufficialmente anche in Italia, dopo un’attesa durata diversi mesi. (iPhone Italia)

Apple: Sbarca in Italia il suo ultimo gioiello: HomePod Mini

Questa funzione consente ad HomePod Mini di offrire una qualità sonora ben più alta rispetto alle aspettative, date le dimensioni contenute. L'integrazione con Siri è la caratteristica principale di HomePod Mini, è possibile aggiungere eventi al calendario, impostare promemoria o timer ed eseguire tutte le operazioni compatibili con il noto assistente vocale (Telefonino.net)

C’è poi anche la funzione Intercom, esclusiva di HomePod mini, che permette di comunicare facilmente con gli HomePod della famiglia presenti in altre camere. In questo modo gli HomePod mini potranno essere integrati in qualsiasi ambiente domestico con la massima naturalezza. (iPhone Italia)

APPLE HOMEPOD MINI, ECCO L’ASSISTENTE INTELLIGENTE DELLA MELA: DETTAGLI E PREZZO. POTREBBE INTERESSARTI → Apple dovrà stravolgere gli iPhone e inizierà da iPhone 14 pare. E ancora: “HomePod mini è un concentrato di innovazioni: per questo ha un suono così incredibilmente potente, pur essendo uno speaker così piccolo. (Computer Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr