Recensione Apple HomePod Mini

Recensione Apple HomePod Mini
Più informazioni:
Smartworld SCIENZA E TECNOLOGIA

HomePod Mini si presenta davvero mini.

Foto. Foto. Giudizio Finale HomePod Mini HomePod Mini è il regalo (o l'auto-regalo) perfetto per chi è già nell'ecosistema Apple

Apple nel DNA. Questo HomePod Mini prende a piene mani da tutte le funzioni dei vari servizi e i vari dispositivi Apple e li fa suoi.

Conclusioni. Apple HomePod Mini viene venduto a 99€ e questo rimette sicuramente in un'altra ottica alcuni ragionamenti che abbiamo fatto, come quelli sulla bontà dell'audio del prodotto. (Smartworld)

La notizia riportata su altre testate

Apple ha finalmente reso disponibile anche nel nostro Paese il suo piccolo altoparlante smart HomePod Mini, tramite il quale è possibile interagire con Siri e sfruttare al meglio i servizi della casa di Cupertino come Apple Music. (Tom's Hardware)

L’interfono funziona con iPhone, iPad, Apple Watch, AirPods e CarPlay, perciò tutti in famiglia potranno ricevere notifiche e inviare messaggi. Apple HomePod mini è disponibile in Italia in cinque colori, comprese le nuove tonalità giallo, arancione e blu che si aggiungono ai classici bianco e grigio siderale. (igizmo.it)

Lanciato a ottobre del 2020, il piccolo altoparlante di Apple arriva nel nostro Paese insieme ai tre nuovi colori giallo, arancione e blu annunciati lo scorso ottobre durante l’evento Unleashed. HomePod mini è sul mercato italiano da oggi nei colori bianco, grigio siderale, blu, arancione e giallo a un prezzo di 99 euro (DDay.it - Digital Day)

HomePod Mini arriverà oggi? (RUMOR)

Molto curata la parte audio, con un sistema di diffusione di musica e voce a 360 gradi, che se aggiunto ad altri device HomePod mini nelle varie stanze dell'abitazione consente di riprodurre audio dalla stessa sorgente, come già fanno Alexa e Google. (Leggo.it)

Apple tende a produrre sempre più dispositivi nel corso del tempo, concentrandosi, più che altro, sui propri smartphone e sui MacBook. Caratteristiche e prezzo. (Android Italy)

Oltre ai colori bianco e nero, gli utenti potranno anche scegliere tra un HomePod mini arancione, giallo e blu. Durante il keynote della WWDC21, Apple aveva dichiarato che HomePod Mini sarebbe arrivato in Austria, Italia e Nuova Zelanda “più tardi quest'anno“. (Telefonino.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr