Accertamenti della Procura sul parto di Belen: la denuncia del Codacons

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Accertamenti della Procura sul parto di Belen. A quest’ultima è stato solo permesso di avere un pò di tranquillità e riparo dai fan e dai paparazzi.

La modella e showgirl ha partorito pochi giorni fa una bambina.

0 Facebook Accertamenti della Procura sul parto di Belen dopo la denuncia del Codacons Accertamenti della Procura sul parto di Belen.

Secondo quanto riportato da Il Giornale, la direzione del nosocomio veneto ha garantito che nessun favoritismo è stato fatto nei confronti della modella e showgirl. (Voce di Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Poi ha condiviso diversi momenti in treno con la sua bambina e Antonio fino al suo arrivo a Roma. La showgirl ha lasciato la villa dove si è trasferita con tutta la famiglia per le vacanze dopo il parto di Luna Marì e insieme alla neonata e al compagno Antonino Spinalbese è andata a Roma per lavorare. (leggo.it)

In pieno mood da mamma moderna, la 36enne argentina ha infatti scelto di tornare subito al lavoro dopo il parto. Belen Rodriguez. Belen Rodriguez è un vero a proprio caterpillar. (Yahoo Notizie)

Dalla nascita della figlia Luna Marì Belen ha avuto moltissimo materiale da pubblicare sulla propria pagina Instagram e i figli in quanto a bellezza sembrano proprio aver preso dalla madre. L’ultima foto postata da Belen Rodriguez ritrae Santiago e Luna Marì insieme in un bellissimo quadretto famigliare. (INRAN)

Le nottate di Belen e Antonino: Luna Marì non li fa dormire. Le registrazioni delle prossime puntate di Tu si que vales, al via nella prossima stagione invernale di Canale 5, sono in corso negli studi Helios di Roma (Today.it)

> > > POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Belen Rodriguez: Luna Marì già contesa tra la mamma e la zia Chechu. Belen Rodriguez, è tornata a lavorare dopo solo una settimana dal parto, no si ferma mai la mamma 36enne che ha scelto di tornare a lavoro dopo il parto. (Ck12 Giornale)

Belen Rodriguez in ospedale? E, a quanto pare, è atteso il suo arrivo alle registrazioni di Tu si que vales, il programma di Maria De Filippi. (LiberoQuotidiano.it)