Accertamenti della Procura sul parto di Belen: la denuncia del Codacons

Accertamenti della Procura sul parto di Belen: la denuncia del Codacons
Voce di Napoli CULTURA E SPETTACOLO

Accertamenti della Procura sul parto di Belen. A quest’ultima è stato solo permesso di avere un pò di tranquillità e riparo dai fan e dai paparazzi.

La modella e showgirl ha partorito pochi giorni fa una bambina.

0 Facebook Accertamenti della Procura sul parto di Belen dopo la denuncia del Codacons Accertamenti della Procura sul parto di Belen.

Secondo quanto riportato da Il Giornale, la direzione del nosocomio veneto ha garantito che nessun favoritismo è stato fatto nei confronti della modella e showgirl. (Voce di Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A Tu si que vales c'è anche Giulia Stabile, ma non sostituisce Belen. A Tu si Que Vales, Belen ritrova i già citati Sakara, Castrogiovanni e Ferilli, insieme ai giurati Rudy Zerbi, Maria De Filippi, Gerry Scotti e Teo Mammuccari. (Tv Fanpage)

Belen inizierà le riprese delle nuove puntate di Tu si que vales, lo show del sabato sera in onda su Canale 5 a settembre. La showgirl ha lasciato la villa dove si è trasferita con tutta la famiglia per le vacanze dopo il parto di Luna Marì e insieme alla neonata e al compagno Antonino Spinalbese è andata a Roma per lavorare. (leggo.it)

Sul treno la presentatrice e il compagno fanno a turno per tenere in braccio la piccolina e riposare. E' proprio la neo mamma a raccontare il ritorno al lavoro, attraverso le Instagram Stories. (Today.it)

Belen Rodriguez torna a lavorare una settimana dopo il parto

Qualcuno, infatti, ha chiesto al personaggio del web se Belen sia innamorata di Antonino quanto lo era di Stefano De Martino e la risposta di Rosica è stata piuttosto decisa. Sin dall’inizio della loro storia Belen e Stefano De Martino hanno fatto davvero molto parlare di sé. (SoloDonna)

E proprio un aspetto legato alla sua famiglia ha provocato per la modella argentina tanta sofferenza. Una nonna che lei ha tanto amato e che purtroppo è venuta a mancare già da qualche tempo (CheSuccede)

Due programmi tv per Belen Rodriguez. Come tutte le mamme moderne anche la 36enne ha scelto di tornare a lavorare subito dopo il parto. (Gossip e TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr