Green Pass per viaggiare: quali sono i dubbi

SiViaggia INTERNO

La sicurezza del Certificato Verde. Un altro elemento da non sottovalutare è la sicurezza del sistema.

Insomma, i nodi da sciogliere e i dubbi riguardo al Certificato Verde per spostarsi tra regioni italiane sono ancora tanti

I dubbi sul Certificato Verde e i vaccini. Altrettante perplessità nascono anche per chi ha completato il ciclo vaccinale.

Il Green Pass è discriminatorio?

Molti, inoltre, hanno fatto notare come il Green Pass possa diventare uno strumento discriminatorio. (SiViaggia)

Su altri media

Un altro passo avanti verso l’adozione dei pass vaccinaliRead More (HelpMeTech)

ronti a partire, già da oggi, con il cosiddetto certificato verde: quel pass che, come vuole l'Europa, certifichi che chi lo ottiene non sia a rischio e non possa contagiare gli altri nei suoi spostamenti. (Primocanale)

35 prevede infatti che ogni individuo abbia il diritto di accedere alla prevenzione sanitaria e di ottenere cure mediche alle condizioni stabilite dalle legislazioni e prassi nazionali. Happy 0 0 % Sad 0 0 % Excited 0 0 % Sleepy 0 0 % Angry 0 0 % Surprise 0 0 % (Corriere di Lamezia)

Che mi risponde che per ora il certificato non c’è, e quindi basta esibire l’ultimo tampone che certifica la negativizzazione. Per adesso il certificato verde, o green pass, c’è ma non si vede. (Radio Popolare)

Primocanale.it, tutti i diritti sono riservatiTestata giornalistica registrata al tribunale di Genova, n. 58/1988Coordinamento e direzione a cura di P.T.V. (Primocanale)

(LaPresse) – Il Parlamento europeo ha sottolineato ieri la caratteristica strategica delle relazioni tra il Marocco e l’Unione europea (UE) e ha raccomandato un maggiore sostegno al Regno. Sono disciplinati da un accordo di associazione e da strumenti di cooperazione multisettoriale. (LaPresse)