Lukaku torna davvero - Tutti Convocati | Radio 24

Radio 24 SPORT

Tutto fatto per il ritorno di Romelu Lukaku all'Inter: accordo trovato per un prestito oneroso da 8 milioni più bonus.

Ne parliamo con Daniel Martinez di ESPN.

Gli interisti sono pronti a perdonarlo?

Inizia oggi la nuova vita da allenatore di Carlos Tevez presentato in conferenza stampa dal Rosario Central.

Convocati l'ex nuotatrice Alessia Filippi e l'ex spadista Diego Confalonieri

(Radio 24)

La notizia riportata su altri media

Un compagno di reparto e di squadra con cui si trova a meraviglia, dentro e fuori dal campo. "Non lo contesteremo, ma dovrà guadagnarsi tutto in campo", la sostanza del pensiero promosso dagli ultras interisti. (IL GIORNO)

In casa Juve si vive invece nell’attesa dello sbarco a Torino di Paul Pogba, ormai ad un passo al ritorno in bianconero. I tifosi dell’Inter, però, non dimenticano quanto accaduto l’anno scorso e hanno accolto con freddezza il ritorno di Lukaku (LAPRESSE)

Avanti Curva Nord. Ora Romelu palla lunga e pedalare. (Eurosport IT)

Mi pare Lukaku stia facendo di tutto per tornare, un interista che non è contento del ritorno di Lukaku è un problema suo Intervenuto nel corso della trasmissione Tutti Convocati, Ciccio Valenti ha commentato il ritorno di Romelu Lukaku all'Inter. (fcinter1908)

Il ritorno di Romelu Lukaku in nerazzurro dopo 10 mesi in Premier League è ormai dato per certo. Lo stipendio di Lukaku. Pur di tornare all’Inter, Romelu Lukaku ha accettato di decurtarsi lo stipendio, passando dai 12 milioni di euro che guadagnava al Chelsea agli 8,5 milioni che gli verserà la società di Milano (QuiFinanza)

Sconcerti: "Lukaku ha sentito l'esigenza di tornare e di scegliere proprio Milano". Di seguito l'intervento completo del noto editorialista:. "Bentornato Lukaku. Lukaku si è tolto un quarto dello stipendio per tornare nella sua vecchia società e per tornare nella vecchia città, Milano. (CalcioNapoli1926.it)