G8 di Genova, vent'anni dopo. Il Comune di Sanremo non autorizza ANPI e Sardine per una proiezione

G8 di Genova, vent'anni dopo. Il Comune di Sanremo non autorizza ANPI e Sardine per una proiezione
SanremoNews.it INTERNO

La giunta si è espressa: tenuto conto degli indirizzi politici in merito agli eventi ed intrattenimenti per l'estate 2021'.

La proiezione che avrebbe ripercorso gli eventi del G8 di Genova, doveva interessare la facciata di un edificio.

- concludono - Si legga: meglio una bella bevuta che un momento di informazione e riflessione.

Grazie giunta, grazie sindaco"

Sardine Ponentine e ANPI Sanremo si sono scagliate contro il Comune per la mancata autorizzazione a trasmettere "vent'anni dalla scuola Diaz". (SanremoNews.it)

Ne parlano anche altre testate

Difficile, però, convincere il club olandese che non intendono accettare il prestito con diritto di riscatto proposto dai nerazzurri. Secondo il “Corriere dello Sport” il primo nome sul taccuino dei nerazzurri è Dumfries, di proprietà del PSV, che ha fatto sapere di essere in attesa di un affondo dei nerazzurri. (Inter-News)

Tutto quello che abbiamo visto nelle ore e ore di girato che la magistratura ha acquisito poi nei processi? A Genova c’è anche chi non condivide quella visione del mondo, del mercato, della globalizzazione. (Fivedabliu)

Grazie alla cooperativa Ripari, il progetto ha puntato a migliorare la qualità della vita degli abitanti delle case comunali di via Pirandello 6 e via Fermi. A partire dal 22 luglio riprenderanno anche i lavori per la realizzazione degli ascensori (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Trezzano. Al via lo Sportello tecnico-professionale per via Fermi e via Pirandello

€ 500.000.007,00 int. p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. (Mediaset Play)

Una data simbolo, perché nello stesso giorno vent’anni fa sfilava la marcia dei migranti, oggi come allora per “riportare in piazza tutte le tematiche e le lotte che animarono quelle giornate”. Il corteo si è svolto in maniera assolutamente pacifica, con bandiere, striscioni, musica e parole per rivendicare, per non dimenticare (PRESSENZA – International News Agency)

Ringraziamo il comitato di quartiere, Marco Cormio e gli altri consiglieri di municipio che hanno dato un contributo in questo percorso”. Milano, 20 luglio 2021 – Un nuovo futuro per l’ex scuola di via Zama 23. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr