Roma ko, stagione fallimentare. Fonseca: «Incapaci di reagire»

Roma ko, stagione fallimentare. Fonseca: «Incapaci di reagire»
Corriere della Sera SPORT

Contro la Sampdoria è arrivata la quarta sconfitta nelle ultime cinque partite, la sesta nelle ultime dieci tra Serie A e coppa.

«È un momento difficile, ma abbiamo fatto un buon primo tempo dopo la sconfitta con il Manchester.

Abbiamo sofferto il gol subito prima dell’intervallo e nella ripresa non abbiamo avuto la forza di reagire.

Ad inizio stagione in molti dicevano che la nostra posizione era il settimo posto, ma penso che potevamo fare di più

La Roma è praticamente fuori da tutto, ma Fonseca ha le idee chiare sui motivi che hanno portato a questo tracollo. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

La sconfitta con il Manchester è segnante per noi, è un momento difficile da superare". "Un momento difficile. (Il Romanista)

Vediamo lei che ha grande energia ma i giocatori poi non sembrano seguirla…. Il momento è difficile. Il primo tempo ha dimostrato che la squadra ha fatto una buona partita, ma il momento è difficile ma dobbiamo continuare a lottare (RomaNews)

La squadra giallorossa tornerà ad allenarsi martedì per preparare il ritorno col Manchester. La Sampdoria banchetta sui resti della squadra di Paulo Fonseca, a cui rimangono ora cinque match prima di chiudere la stagione. (ForzaRoma.info)

Fonseca: “La squadra mi segue, non ho dubbi. A Sky ci davano settimi! Fuzato dentro perché…”

PROBLEMI FISICI – “Abbiamo avuto problemi in tanti giocatori, non abbiamo avuto tempo per preparare alcune partite, penso che abbiamo avuto pochi giocatori disponibili e tanti problemi”. – “Sì, è un momento difficile. (SOS Fanta)

Il problema era al ginocchio destro, lo stesso infortunato qualche settimana fa. Problemi anche per Villar, sostituito nel finale di partita da Darboe. (ForzaRoma.info)

Fabio Caressa ha commentato negativamente le risposte dell'allenatore della Roma Paulo Fonseca ai microfoni di Sky Sport. La Roma era data in lotta per il quarto posto, invece ha una media punti da salvezza. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr